un aiuto per b&w asw650..

venico

New member
chi è così gentile che mi spiega a cosa servono tutti questi collegamenti e tutte queste "levette" sul retro del mio sub..
sfortunatamente non ho le istruzioni..

 
visto che tu hai il 650 potresti dargli qualche delucidazione credo
Comunque i connettori rossi e neri ti servono per il collegamento dall'ampli all'out del sub e dall'input del sub ai diffusori,i connettori rca sono per il collegamento diretto dal preout dell'ampli al sub ed il cavo puoi utilizzare sia singolo rca che a y(lfe+strereo), le altre rca sevono per l'aggiunta di un secondo sub
 
Ultima modifica:
le info che chiedevi le ho scritte nel post sopra,
dimenticavo che nella parte destra c'è la regolazione del taglio frequenze ed il volume per regolare l'emissione sonora, poi in base l'ambiente ed ai diffusori dovrai regolare il sub, potresti stare sui 60hz per il taglio frequenza ed il volume parti e selezionarlo a metà e poi dalla posizione di ascolto cominci a fare le regolazioni sia del taglio che del volume
 
Ultima modifica:
grazie per le info..
una domanda, ma a cosa serve collegare l'ampli al sub (anzi chè alle casse) e le casse al sub (anzichè all'amplificatore) ?
 
Serve in caso di ascolto stereo collegando il sub ad un ampli che non ha l'uscita apposita rca per il sub, ma il tutto viene collegato tramite i cavi di potenza.
 
e quell' interruttore (con scritto in / out ) accanto alla manopola per la regolazione del taglio di frequenza del filtro?
 
Serve ad attivare o disattivate il manettino per la frequenza di taglio passabasso del subwoofer.
Nel caso di uso con un ampli HT deve essere mantenuto disattivato (infatti la frequenza di taglio x il sub è impostata sull'ampli), nel caso di utilizzo in un sistema stereo va attivato e regolata la frequenza di taglio con il manettino.
 
Si, collegando il sub tramite un cavo RCA dell'uscita sub dell'ampli e le frontali ed il centrale all'uscite di potenza (sempre dell'ampli).
 
Top