Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto.mixersrl ha detto:indiana line serie hc
Meglio le 5.05, le 5.04 hanno due woofer troppo piccolini e ne risentirebbero troppo sulle basse frequenze.Ongii ha detto:mi confermate la buona resa in stereo?
meglio le 5.05?
...altre marche/modelli? niente di paragonabile?
grazie![]()
Grazie per la pronta risposta, Marcello.Toro Seduto ha detto:Per un ambiente da 25 mq e senza subwoofer, io andrei sulle torri.
Non è detto. Se usi l'impianto anche per l'ascolto della musica ed i diffusori da scaffale non hanno una gamma bassa sufficiente, puoi/devi usare il sub comunque.Ongii ha detto:Il sub va usato però solo per l'ascolto multicanale, giusto?
Dipende da qual'è l'obiettivo finale. Considera che il sub viene considerato indispensabile per il cinema, quindi, se pensi di arrivare comunque ad un impianto 5.1 e non vuoi spendere tanto, potresti anche partire da due bookshelf ed un sub: come ha detto chiaro_scuro, il risultato potrebbe essere simile a quello ottenibile con due torri però hai già il sub per il cinema.Ongii ha detto:Si trovano torri "decenti" per 300E, o è meglio risparmiare qualcosa e spendere di più dopo (tenendo come riferimento l'ampli Yamaha, e non un NAD!!!)?
Infatti, non era chiaro se tu avessi già dei diffusori disponibili. Mi sembra che il tuo ragionamento sia coerente, sui diffusori Boston non mi pronuncio perchè non li conosco. Se li hai ascoltati e ti piacciono..... vai!Ongii ha detto:per chiarire la situazione: attualmente all'ampli Yamaha sono collegati i 6 satelliti più il sub, tutto del kit Yamaha.