Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: B&W 804

B&W 804

Ci sarebbe la possibilità delle B&W 804 a 4000€ nuove ed imballo originale.
    Devo dire che sono molto tentato. Le ho ascoltate da hi fi club per circa 2 ore, e non me ne andavo più dal negozio talmente mi piacevano, come suono non avevano niente a che vedere con le mie cdm7, un'altra categoria anche se le mie attuali suonano davvero bene.
    Cosi pensavo se le acquisto utilizzerei le 804 come frontali e le cdm7 passerebbero come surround, mentre le cdm1(attuali surround) le darei a mio fratello che gli fa il filo.
    Ma mi sorge un dubbio le dovrei collegare al nad T773 che a detta del negoziante avrei bisogno anche di un finale per le 804 per muoverle, cosi mi ha proposto anche un rotel RB-1070.
    La tentazione è forte!!
    Consigliatemi ragazzi

Nuove ed imballo originale
    il prezzo da te citato e' il listino 2006 mod. 804S
    ci mancherebbe altro che non fossero NUOVE e SIGILLATE
    E' un buon diffusore ma io non ci farei pasticci con up-grade di finali su integrati A/V...se credi che il nad sia insufficente (fai prima una prova)
    dallo dentro e cambialo...magari per un Rotel 1067 o un Caiyn dp 12 ex

rifilare pezzi aggiuntivi fa bene solo ai negozianti che non vogliono trattare l'usato

InMezzoAVoi

il nad l'ho preso 2 settimane fà, il negoziante si ritirò già l'onkyo tx-ds777, quindi non è un problema.

Il nad è un 110 x7 rms, le b&w sono da 50 a 200 rms.
    In negozio le 804 erano collegate ad un ampli stereo e finale della copeland, che suono che veniva fuori!!

Se le prendi, vedi di dare loro corrente a volontà.

Al 1070 preferirei il 1080 (se resti su rotel).

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

sicuramente anno bisogno di corrente ...,ma anche di grana fine...che purtroppo il rotel non ha..
    non mortificarle

Grana fine per riprodurre dvd?
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

forse non ho capito bene...
    cioe uno spende 4000 euro di b&w per ascoltare un dvd magari in dolby compresso...

a parte che si presterebbero anche per home cinema e che utilizzerei anche per la musica blues,jazz, oltre al genere tipo pink floyd, queen,genesis,e cosi via...
    Quello che mi scoccia sarebbe quello di dovere già dare via il nad preso 2 settimane fà.
    In negozio c'è l'imbarazzo della scelta, da rotel,primare,copeland,classè,rowland,luxman, ecc....oltre i classici denon,onkyo,pioneer,yamaha...
    Dato c'è chi opta rotel e chi no , ma escluso classè e rowland troppo costosi quali finali potrebbero essere ok per le 804?

inizia a portarti a casa i diffusori...
    e quando li conosci bene,ti butti a capo fitto sull'usato..
    audio analogue,am audio, guarda c'è ne quanto ne vuoi..

ha dimenticavo..
    qualche mese fa' ho sentito da un conoscente di un mio amico le b&w 803pilotate da un korsun v 6 e suonavano molto bene...se conti che quella bestia li e costato usato 600 euro...sicuramente non aveva una grande raffinatezza,ma si abbinava bene .molto meglio del tuo nad,anche collegato con il finale rotel.

già sarebbe quella di prenderle e sentire come vanno col nad e poi se alla fine non suonano a dovere provvederò a sostituire l'ampli con un che si abbina e questa volta con un pre + finale

infatti un pre + finale è la soluzione più idonea
    grazie

sabato saranno a casa

Ho scritto sabato saranno a casa, ma c'è qualcosa che mi turba,cioè dovendo poi acquistare sicuramente un pre + finale quali mi consigliate?
    Diciamo che dando dentro il nad t773(pagato circa 1800€), il budget escluso quello delle 804s è intorno 3000+nad

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •