Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: kef q compact

kef q compact

volevo sapere se qualcuno conosce questi diffusori. ieri ho avuto modo di ascoltarli ma non in una sala adeguata e pilotati da un ampli stereo rotel e mi hanno fatto una buona impressione. pensavo di comporre un sistema con questi diffusori come frontali e surround(270e la coppia), come centrale kef iq2c (220e) e come sub Kef psw1000.2 altrimenti come alternativa le tower kef iq5 (600e la coppia) come frontali, e per il resto come prima. cosa ne pensate?
    l'alternativa che stavo valutando erano il kit chario piccolo o sempre della chario tower silhouette 100t come frontali, silhouette surround x i surround, centrale silhouette dialogue (non è troppo invadente, e se mettessi il centrale dialogue della piccolo?) e sub l'sw1, cosa ne pensate?
    quello che mi mette qualche dubbio è che le piccolo aascoltate in stereo soffrivano sinto potenti (tipo yam 4600) e per questo pensavo alle tower silhouette, però sono a 4 ohm e mi hanno detto che sono un pò difficili da gestire così mi hanno detto. x il sinto pensavo a yam 757 o yam 1600, denon 2106, marantz5600.

io ti consiglio le iq3 come frontali e il sub psw2500 il resto lo lascerei come dici tu.

come ampli denon 2106 o yamaha 1600

siva

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •