A abion New member 23 Febbraio 2006 #1 Volevo un consiglio riguardante l'amplificazione per questi diffusori , io li ho ascoltati con due monofonici strateg , cosa ne dite?
Volevo un consiglio riguardante l'amplificazione per questi diffusori , io li ho ascoltati con due monofonici strateg , cosa ne dite?
A abion New member 23 Febbraio 2006 #3 Non li conosco ... li ho sentite anche con un MCINTOSH da 400 watt molto dolce ma meglio lo strateg ....
Non li conosco ... li ho sentite anche con un MCINTOSH da 400 watt molto dolce ma meglio lo strateg ....
M mixersrl Guest 24 Febbraio 2006 #4 Puoi vederli qui www.steg.it http://www.gttrading.it/easysite/aloia.asp?Marchio=Aloia
Beetle New member 6 Marzo 2006 #5 abion ha detto: Volevo un consiglio riguardante l'amplificazione per questi diffusori Clicca per espandere... ciao io li possiedo e li piloto con soddisfazione con amplificazione separata Klimo... ciaooo
abion ha detto: Volevo un consiglio riguardante l'amplificazione per questi diffusori Clicca per espandere... ciao io li possiedo e li piloto con soddisfazione con amplificazione separata Klimo... ciaooo
adslinkato Moderatore 29 Giugno 2009 #6 Bryston ? Vai a sentirti i Bryston. Con queste casse sono certo che rimarai soddisfatto. Ciao.