Kronk
Sospeso
Ragazzi ho un problema. Ho un sub preamplificato pioneer che collegavo all'amplificatore sony tramite cavetto in dotazione. Ora ho bisogno di un cavo più lungo..sono andato in un negozio con il suddetto cavo, in cerca di uno simile ma di 10 metri. Non ne avevano ma hanno detto che era la stessa cosa con un cavo stereo (rca rossi e bianchi).
Così l'ho comprato e l'ho provato..conclusione: appena attacco l'rca al sub (devo attaccarne uno solo) c'è un continuo rumore di fondo molto forte, anche non attaccandolo all'ampli. Se invece lo attacco all'ampli e accendo quest'ultimo, mi sembra che il rumore scompaia.
Qualche consiglio?
Edit: in funzione il rumore di fondo sembra scomparire, ma in realtà c'è un minimo di rumore di fondo anche in funzione.
Così l'ho comprato e l'ho provato..conclusione: appena attacco l'rca al sub (devo attaccarne uno solo) c'è un continuo rumore di fondo molto forte, anche non attaccandolo all'ampli. Se invece lo attacco all'ampli e accendo quest'ultimo, mi sembra che il rumore scompaia.
Qualche consiglio?
Edit: in funzione il rumore di fondo sembra scomparire, ma in realtà c'è un minimo di rumore di fondo anche in funzione.