F FEd3ricO85 New member 30 Gennaio 2006 #1 Salve, volevo sapere se qualcuno mi sa dare qualche dritta, riguardo il posizionamento di un subwoofer. Dove suonerebbe meglio? Ciao e grazie
Salve, volevo sapere se qualcuno mi sa dare qualche dritta, riguardo il posizionamento di un subwoofer. Dove suonerebbe meglio? Ciao e grazie
acigna New member 30 Gennaio 2006 #2 FEd3ricO85 ha detto: Salve, volevo sapere se qualcuno mi sa dare qualche dritta, riguardo il posizionamento di un subwoofer. Dove suonerebbe meglio? Ciao e grazie Clicca per espandere... Ciao, l'argomento è stato già trattato diverse volte e anche ultimamente. Prova a fare una ricerca sul forum e troverai le risposte che cerchi.
FEd3ricO85 ha detto: Salve, volevo sapere se qualcuno mi sa dare qualche dritta, riguardo il posizionamento di un subwoofer. Dove suonerebbe meglio? Ciao e grazie Clicca per espandere... Ciao, l'argomento è stato già trattato diverse volte e anche ultimamente. Prova a fare una ricerca sul forum e troverai le risposte che cerchi.