|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: JBL, Wharfedale o Indiana Line?
-
25-01-2006, 16:40 #1
Senior Member
JBL, Wharfedale o Indiana Line?
ciao a tutti..sono in possesso dell'ampli Yamaha v550 (si lo so che nn è un granchè) e ho il dubbio delle casse da abbinarci...sono indeciso tra le JBL scs 188, le Wharfedale Diamond serie 9 o le Indiana Line...
per le JBL mi piace parecchio il prezzo (anche se dovrei farle arrivare dalla Germania), le altre 2 alternative,non saprei proprio,sarei disposto magari a comprare in un primo momento solo le 2 anteriori per poi espanderlo in seguito...contenendo sempre la spesa cmq...
grazie
-
25-01-2006, 19:07 #2
Se ti sei documentato un po,qui sul forum,sui diffisori che hai messo in lista,sai già cosa potrei consigliarti,e a gran voce...
-
25-01-2006, 21:55 #3
Senior Member
sei "forse" di parte per le JBL?!?!?!
-
26-01-2006, 00:38 #4
Si
,ma ci tengo a precisare,che non lo sono per partito preso,o per ingiustificata presa di posizione,ma quanto per la realtà dei fatti!
Il kit,che hai nominato,suona veramente bene,e le suona tranquillamente a moltri altri kit,di costo anche superiore...Se poi aggiungiamo che costano una pippa di tabacco,e sono pure fatti bene...
Preciso,a scanso di futuri ecquivoci,che il kit in questione,non è la scelta migliore in assoluto,ma diventa scelta obligatoria o quasi,se si hanno poche finanze a disposizione,e si vuole comunque un prodotto buono,ben suonante,e ben fatto.Danno molto di più,rispetto al prezzo richiesto.
-
26-01-2006, 06:28 #5
Se puoi spendere una cifra superiore alle 200/300 euro ti consiglierei di restare su Indiana Line e poi su Warf lasciando le JBL che saranno un buon kit (Jhonny non ricominciamo
) ma con limiti fisici evidenti e quindi inferiori agli altri due marchi. Certo se cerchi mini o microdiffusori le JBL in questione potrebbero andare bene (
)
Sono tornato bambino.
-
26-01-2006, 12:47 #6
Non sono assolutamente d'accordo !!!!!
Sulle warf non mi pronuncio,ma sulle indiana line,se non ho capito male,credo che si stia parlando sempre di piccoli diffusori...e a quel punto,non vedo perchè dovrebbero andar meglio delle JBL.
L'unica cosa,se mi è permesso dire,è che proprio non mi piace quel () troppo dispregiativo, e le JBL di certo non sono vomitevoli,ANZI!
Chiaramente se il nostro amico,ha la possibilità di poter spendere cifre più importanti,e ha a disposizione una stanza "capiente",la scelta di diffusori più grandi e impegnativi,può essere probabilmente la scelta più felice...
Il mio consiglio,e comunque di usare il tasto cerca,e di leggere i commenti sulle JBL,dove non sono solo io a parlarne bene.
Per il resto,se avrà la possibilità di girare,e ascoltare i diffusori a cui è interessato,è la cosa migliore.Si renderà conto da solo di ciò di cui ha bisogno.
Ciao nemo
-
26-01-2006, 13:22 #7
Originariamente scritto da Johnny
Sono tornato bambino.
-
26-01-2006, 14:34 #8
Senior Member
Per me dipende anche da cosa ascolta.
Se ascolta parecchia musica meglio indiana line
Se ascolta più cinema meglio Wharfedale
P.S.
Sulle JBL non mi pronuncio non perchè non mi piacciono ma perchè non le ho mai sentite
-
26-01-2006, 15:20 #9
Originariamente scritto da Morpheus84
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)