Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio supporto x casse: Stand o Mensola?

Salve ragazzi, ho un dubbio atroce che mi rode l'anima , sono un felice possessore di questo Kit della Kef http://www.kef.com/KHT/KHT2005.2/sat.htm e da poco mi sto tuffando nella realizazzione di una saletta atrezzata, e sono combatutto su un punto, ovvero se comprare dei piedistalli per queste casse e disporli distanziati dal muro di una 40ina di cm oppure creare delle mensole a parete cui appoggiarle. Le mensole ovviamente sarebbero la soluzione più economica e funzionale (migliore posizionamento, nessun rischio di fa cadere i diffusori accidentalmente) ma temo che facendo lavorare la cassa così vicina alla parete potrei avere una perdita sensibile in qualità dell'emissione (ho letto molte recensioni su tnt audio che consigliano solitamente di posizionare i diffusori frontali ad una certa distanza dalla parete) voi cosa mi consigliate?

premettendo che il tubo di reflex è frontale, nessuno sa dirmi se nel caso casse da scaffale la differenza sia percepibile?

Ciao,
    non avendo flowport posteriori, quelle casse le puoi tenere anche su di una mensola ad una ragionevole distanza dal muro senza problemi...certo non esagerare

bye
    Donnie - Chettelodicoaffare ?!?
    HT - TV: LCD Sony KDL-37EX504; BDP: Sony BDP-S570; Ampli: Denon 1705 Front: B&W 601-S3; Central: B&W CC6-S2; Back: B&W 600-S3; Sw: B&W AS1; Cable: Hi-Diamond, G&BL, Hama
    Hi-Fi - Ampli: Copland CSA 28; CD: AA Rossini; Font: B&W 805-S; Cable: Van den Hul: CS-122 hybrid; The Second

per ragionevole intendi una decina di cm o più?

vai tranquillo . Sono sufficienti
    Donnie - Chettelodicoaffare ?!?
    HT - TV: LCD Sony KDL-37EX504; BDP: Sony BDP-S570; Ampli: Denon 1705 Front: B&W 601-S3; Central: B&W CC6-S2; Back: B&W 600-S3; Sw: B&W AS1; Cable: Hi-Diamond, G&BL, Hama
    Hi-Fi - Ampli: Copland CSA 28; CD: AA Rossini; Font: B&W 805-S; Cable: Van den Hul: CS-122 hybrid; The Second

grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •