• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio kit fiffusori

m@xy

New member
Ho appena comperato il sontoamplificatore yamaha RX-V550 in offerta a 210 euro.
Al momento l'ho collegato alla casse delle stereo ,le sole che dispongo, vorrei prender un kit adeguato di casse 5.1 da restare intorno a 300 euro.

L'impianto lo farei in soggiorno 26 mq ,ma devo dire che con le casse dello stereo che sono di grosse dimensioni, ho problemi di rimbombo sulle basse frequenze.

A parte insonorizzare il soggiorno si puo' risolvere il problema del rimbombo usando dei satelliti piccoli e un sub attivo ,mi sapete indicare un kit adeguato da stare sui 300 euro?

Grazie max

@ M@xy

Il tuo quesito parla di scelta di diffusori per cui questa non è la Sezione adatta.

Sposto pertanto la discussione.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie ciao.

ciao guarda se ti interessa un kit 5.1 su quella cifra ci prendi il kit jbl scs178.....che sono ottime!!!!
certo,io non le utilizzerei per amplificare una stanza di 26 metri!!!!! :eek:
se resti su quella cifra per una stanza del genere ci prendi (appena) i diffusori anteriori;)