Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io le ho ascoltate: per il prezzo che hanno sono molto buone.............ho fatto poi il confronto con chario cygnus, con le focal jmlab chorus 736 e con le b&w 604.............naturalmente il confronto non regge (prezzi ben diversi, più del doppio), risultano un pò impastateninnolo ha detto:qualcuno le ha mai sentite?
musicalmente parlando come sono?
vale la pena prenderle al posto delle 9.5 solo per il medio?
grazie a tutti...siete sempre i piu' migliori assai!!!
Luca
La differenza è anche nei woofer, da 16 cm nelle 9.5 e da 20 cm nelle 9.6. Per questo motivo quest'ultime hanno anche il midrange, per meglio incrociare i woofer più grandi con il tweeter. Sulla carta dovrebbero fornire una migliore estensione sui bassi e, a leggere le specifiche della casa, anche una migliore sensibilità (90 dB invece di 88 dB).ninnolo ha detto:vale la pena prenderle al posto delle 9.5 solo per il medio? Luca
SoulKeeper ha detto:se si aggiunge anche un subwoofer non sarebbero esagerati i bassi a quel punto??
cioè non di volume (perchè basta regolarlo) ma il suono non risulterebbe troppo profondo?
per quanto riguarda l'ascolto multicanale in dolby digital o dts il sub si rivela indispensabile, poiché i suoni che quest'ultimo riproduce sono riproduzioni di "tonfi", "botti", "boati" o quant'altro serve a simulare credibilmente il realismo della scena a cui si sta assistendo, creando il giusto coinvolgimento tramite un adeguato impatto sonoro sulle basse frequenze. il sub quindi ha un suo canale dedicato, che non ha niente a che vedere con l'estensione in gamma bassa dei diffusori frontali, atti a riprodurre la parte musicale della colonna sonora.SoulKeeper ha detto:se si aggiunge anche un subwoofer non sarebbero esagerati i bassi a quel punto??
cioè non di volume (perchè basta regolarlo) ma il suono non risulterebbe troppo profondo?
Concordo anche io.Ulysse ha detto:io ho le 9.5 e te le consiglio se hai intenzione di mettere un subwoofer nel tuo impianto. Senza sub meglio le 9.6![]()
exaltwole ha detto:bè e quindi ragazzi io sto cercando di comprarne un paio di 9.6 però sono veramente esagerato sto faceno un impianto 7.1 in una sala di circa 15 metri quadrati!!!!!!!!!
vorrei capire la differenza oltre al prezzo delle due coppie ovvero 9.5 -9.6 considerando che già installero 4 diamond dfs un diamond cm come centrale un indeciso velodyne cht 8q o se riesco a fare l'affare cht 15 r , quale sarebbe meglio?
sicuramente avro una qualità migliore però diciamo che la posizione delle casse credo che funzioni nel mio ambiente anche perchè la mia sala è rettangolare i 4 angoli sono praticamente liberi l'unico problema è che ho il divano attaccato al muro .... cmq se riesco posto qualche foto , cosi da farvi vedere in che cosa mi sto imbarcandoluigi.lauro ha detto:Iniziare a fare un 5.1 e avrai una qualità migliore.