Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

JBL 178 vs 188... non capisco

scusate una domanda...

Tra il kit scs178 e scs188 qual`e` la differenza?

E poi qual`e` un prezzo congruo?

Pls help me non ci sto capendo piu` nulla.

Grazie 1000
    Giovanni

La differenza è che le 188 sono un 6.1 (hanno un satellite in più). Io le 178 le ho viste a 300 euro ma possono arrivare fino a 400 euro, le 188 le paghi 50 in più (circa). Dove le devi montare?

mahhh...

... avevo pensato di comprare un amplificatore Yamaha 657 abbinato con il kit scs188, da installare in una camera 3x5 mt (nb proietto sul lato corto).

Il problema e` che su Internet trovo prezzi molto diversi (per le scs178 si passa dai 198euro di ebay (nuovi) ad oltre 300 sui siti di e-commerce, mentre per le scs188 si superano i 400 euro).

Cosa mi consigli di comprare?

Grazie 1000

ciao...guarda io ho ordinato il tuo stesso ampli e un kit di casse jbl scs 178
    che andranno in una piccola stanza (3x3)....
    a quato si dice sul web la serie scs della jbl è molto buona per prezzo\prestazioni....certo se devi amplificare grosse stanze naturalmente non sono indicate......
    per il prezzo....si è vero sul web vanno da 219 euro da siti tedeschi a 450 euro...........
    io le ho ordinate dopo aver letto diversi pareri positivi sul web.....
    a quanto mi risulta le 188 e le 178 sono le stesse casse solo che le 188 hanno un satellite in piu.....tutto qui....quando mi arriva il tutto ti aggiorno...ciao

grazie 1000 boyakki...

.... mi raccomando poi dimmi come vanno le 178, hai visto mai??

gio

ps tu alla fine dove le hai prese?

hai un mp ...ciao

[QUOTE=giosab]... avevo pensato di comprare un amplificatore Yamaha 657 abbinato con il kit scs188, da installare in una camera 3x5 mt (nb proietto sul lato corto).

Ciao io ho un rx v650 e stò vedendo per jbl serie northridge, se vuoi spendere poco vanno bene le 178 o 188 se puoi spendere di più vedi le northridge che sono un'altra cosa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •