|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: quali diffusori?
-
13-12-2005, 21:27 #1
Junior Member
quali diffusori?
Salve ragazzi , vi scrivo perchè : chi meglio di voi????
Vi spiego ,avevo delle casse piccole 2 vie AR vecchie che però suonavano una meraviglia con un ampli marantz , un suono ampio ,stereo ,limpido ,aperto. Un suono meraviglioso perchè non mi piacciono quei diffusori con un suono troppo pieno cupo tipo le autoradio tedesche o le casse tedesche. Ora dato che l' AR non esiste quasi più che marche di diffusori hanno questo tipo di suono??? Spesa che vorrei sostenere 5/600 euro . Grazie ragazzi
P.S. Il cavettino massa che c'è nei giradischi è proprio obbligatorio ,poichè lo hanno strappato dal mio piatto .
-
13-12-2005, 22:05 #2
Acoustic research, sono americane, quindi cerca tra le americane, no?!?
Next time, per cortesia, il titolo meno generico, altrimenti come facciamo a consigliarti....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-12-2005, 18:30 #3
Junior Member
quali diffusori buoni?
Si certo sasadf hai ragione , sarò più preciso . Il fatto è che vorrei delle casse che suonino aperte, belle, non cupe perchè mi piace il suono bello degli alti , e bello nitido . Ho sentito casse dove ci sono molti bassi ma alla fin fine i vari suoni ,pur completi, vanno a coprire gli acuti e quindi il suono sembra corposo pieno pesante . Io vi ringrazio in anticipo . Vi chiedo le marche perchè non so come ora suonano le casse di tutte queste marche nuove. Se volete capire come si sente un suono cupo o comunque pieno corposo come se fosse quasi mono , ascoltate una car audio blaupunkt oppure vdodayton
e capirete come non mi piace il suono.In ogni caso il consiglio di sasadf ,vai sulle americane .Già e quali sono le americane ?
Ciao ragazzi
-
14-12-2005, 18:36 #4
JBL (Naturalmente), Klipsch, AR, ProAc(mi sembra), Boston, Mirage(canadesi), Energy(canadesi)........
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-12-2005, 20:33 #5
Bannato
Canton, naturalmente.
E tempo fa ne avevo ascoltate alcune con queste caratteristiche. Credo fossero ProAc.Ultima modifica di mark2x; 14-12-2005 alle 20:48