|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: JBL SCS178 Vs HarmanKardon HKT7...aiuto urgente!!
-
25-11-2005, 21:51 #1
Senior Member
JBL SCS178 Vs HarmanKardon HKT7...aiuto urgente!!
Innanzitutto ciao a tutti,
sono nuovo del forum e visto che sono un neofita del mondo Home Theatre, ho un disperato bisogno del vostro aiuto. Quest'anno per Natale ho deciso di farmi un impianto per poter apprezzare i film che vedo su Sky. Premetto che le mie risorse economiche sono limitate e quindi ho deciso di acquistare tutto usato. Il mio primo acquisto è stato un Harman-Kardon AVR 230 usato di soli 3 mesi, una vera botta di c***o! Ora ho fatto scattare l'operazione casse...con i pochi soldini rimasti sono riuscito a trovare di seconda mano, praticamente allo stesso prezzo, il kit JBL SCS178 e l' Harman-Kardon HKT7. Esteticamente preferisco nettamente quello HK, ma a livello di suono non ho mai sentito nessuno dei due. Visto che si tratta di un acquisto che aspetto da anni, non volevo fare un buco nell'acqua. Qualcuno può essere così gentile da darmi una mano? Ringrazio tutti quelli che mi saranno di aiuto...ciao a tutti e grazie!
-
25-11-2005, 22:26 #2
JBL.
Le ho anch'io,(anzi io ho il set scs188,che è uguale,solo con una cassa in più. 6.1).
Le ho sentite anche con Harman k....grandiose!!!!
Consiglio 1. Se puoi,ascolta entrambi i set con il tuo ampli,e scegli quello che preferisci.
Consiglio 2. Se devi prendere alla cieca...JBL,e non te ne pentirai.
-
25-11-2005, 22:31 #3
Senior Member
grazie per il tuo consiglio,
le JBL vado a provarle domani, mentre le Harman le devo comprare al buio, visto che non conosco nessun negozio che le vende.....
ciao