Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Micro diffusori....

Micro diffusori....

Chi mi può indirizzare su un set HT di diffusori piccoli che comunque hanno una buona qualità anche per l'ascolto musicale... senza spendere cifre esagerate????

Bhe piccoli piccoli o solo piccoli?
    Dovresti dare delle indicazioni di massima circa le dimensioni per essere aiutato bene, magari anche il budget non sarebbe male
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Re: Micro diffusori....

Originariamente inviato da pmirco
    Chi mi può indirizzare su un set HT di diffusori piccoli che comunque hanno una buona qualità anche per l'ascolto musicale... senza spendere cifre esagerate????
    Ho visto che la PRO AC ha rimesso in catalogo le piccole tablette, sono splendide, suonano una meraviglia specialmente per il solo audio.

Quasi quasi faccio una pazzia una coppia li ho' prendo un'altra coppia e il centrale e sono a posto.
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
    Bhe piccoli piccoli o solo piccoli?
    Dovresti dare delle indicazioni di massima circa le dimensioni per essere aiutato bene, magari anche il budget non sarebbe male
    Tu Gianni non ti puoi intendere di microdiffusori
    Ciao Mirko

Impianto

Re: Re: Micro diffusori....

Originariamente inviato da peppemar
    Ho visto che la PRO AC ha rimesso in catalogo le piccole tablette, sono splendide, suonano una meraviglia specialmente per il solo audio.

Quasi quasi faccio una pazzia una coppia li ho' prendo un'altra coppia e il centrale e sono a posto.
    Anche io ci avevo pensato con una coppia di spendor Ls3/5a ma pensare di fargli passare il suono strimpellante dell'ht mi fa rinunciare.
    Ciao Mirko

Impianto

Ma le Gallo?

Mi pare che le Gallo (Nucleus Micro) facciano il loro sporco lavoro di casse piccole... Magari evitando quella ladrata di sub e prendendone un'altro...

bai bai
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

pensando a dei micro

se non hai molti soldi e li usi prevalentemente per l'HT penso che puoi ascoltare i Jamo 310 è apena uscito il sistema con centrale orizzontale e sub rinnovato se non ricordo male non dovrebbe passare i 750 Euro il sistema completo se invece vuoi di più pensa anche al sistema Kef ( quello con i satelliti in alluminio ) non ne ricordo la sigla oppure come già detto da altri i gallo nucleus di cui però devi valutare che per i soli satelliti devi spendere già 1100 Euro più il sub che se prendi quello loro costa solo !!!! 1150 euro valuta tu per vedere le casse puoi far riferimento pria ai siti dei costruttori e tramite quelli vedere chi li vende vicino a te
    spero di esserti stato utile un saluto

Giovanni

Grazie mille a tutti.....

prova il Kittino KEF....il 2005 per intenderci, suona molto bene tra i piccoli anche se poi i sat non sono micro come le GAllo.
    Anche se il Kit Kef lo puoi trovare sui 1000 euro, considera che solo il Sub viene venduto a 520 Euro e li vale tutti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •