|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Micro diffusori....
-
05-02-2003, 16:16 #1
Micro diffusori....
Chi mi può indirizzare su un set HT di diffusori piccoli che comunque hanno una buona qualità anche per l'ascolto musicale... senza spendere cifre esagerate????
-
05-02-2003, 17:28 #2
Bhe piccoli piccoli o solo piccoli?
Dovresti dare delle indicazioni di massima circa le dimensioni per essere aiutato bene, magari anche il budget non sarebbe maleCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
05-02-2003, 17:45 #3
Re: Micro diffusori....
Originariamente inviato da pmirco
Chi mi può indirizzare su un set HT di diffusori piccoli che comunque hanno una buona qualità anche per l'ascolto musicale... senza spendere cifre esagerate????
Quasi quasi faccio una pazzia una coppia li ho' prendo un'altra coppia e il centrale e sono a posto.Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
05-02-2003, 17:50 #4Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Bhe piccoli piccoli o solo piccoli?
Dovresti dare delle indicazioni di massima circa le dimensioni per essere aiutato bene, magari anche il budget non sarebbe male
-
05-02-2003, 18:01 #5
Re: Re: Micro diffusori....
Originariamente inviato da peppemar
Ho visto che la PRO AC ha rimesso in catalogo le piccole tablette, sono splendide, suonano una meraviglia specialmente per il solo audio.
Quasi quasi faccio una pazzia una coppia li ho' prendo un'altra coppia e il centrale e sono a posto.
-
05-02-2003, 19:37 #6
Ma le Gallo?
Mi pare che le Gallo (Nucleus Micro) facciano il loro sporco lavoro di casse piccole... Magari evitando quella ladrata di sub e prendendone un'altro...
bai baiFletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
06-02-2003, 07:24 #7
pensando a dei micro
se non hai molti soldi e li usi prevalentemente per l'HT penso che puoi ascoltare i Jamo 310 è apena uscito il sistema con centrale orizzontale e sub rinnovato se non ricordo male non dovrebbe passare i 750 Euro il sistema completo se invece vuoi di più pensa anche al sistema Kef ( quello con i satelliti in alluminio ) non ne ricordo la sigla oppure come già detto da altri i gallo nucleus di cui però devi valutare che per i soli satelliti devi spendere già 1100 Euro più il sub che se prendi quello loro costa solo !!!! 1150 euro valuta tu per vedere le casse puoi far riferimento pria ai siti dei costruttori e tramite quelli vedere chi li vende vicino a te
spero di esserti stato utile un saluto
Giovanni
-
06-02-2003, 08:26 #8
Grazie mille a tutti.....
-
06-02-2003, 18:21 #9
prova il Kittino KEF....il 2005 per intenderci, suona molto bene tra i piccoli anche se poi i sat non sono micro come le GAllo.
Anche se il Kit Kef lo puoi trovare sui 1000 euro, considera che solo il Sub viene venduto a 520 Euro e li vale tutti.