Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

ascoltate le rf7: ..klipsch THX ultra2?

Cosa ne pensate, specialmente rispetto alla serie reference 7 della stessa casa?
    Lo chiedo perchè sono stato ad ascoltare questi sistemi e...
    Il primo mi ha impressionato mentre la serie reference...
    grandi prestazioni dell' RC7, specie in confronto ai centrali delle serie minori;
    Le RF7, beh.. Non sparatemi ma.. rispetto alla loro mole non mi hanno dato quel di più che mi sarei aspettato specialmente in raffronto a sistemi più piccoli; tanto è vero che ho fatto anche un confronto sproporzionato con le RB25, volutamente, per rendermi meglio conto, io che le finezze non sono in grado di sentirle... e, certo, erano differenti ma il sub velodyne serie CHT colmava molto bene il divario: ora, penso, se al posto delle 25 avessi messo delle RF5....
    Comunque farò in seguito anche questa prova...
    Ecco, semmai un sistema serie 7 mi verrebbe giustificato dal dare omogeneità all' RC7 che si a quello non rinuncerei facilmente....

Ancora, la distanza dal muro... beh vi dirò, una volta staccate dalla parete addirittura le RF7 mi sembravano anche troppo asciutte anche se quando ho fatto la prova dello spostamento stavo ascoltando in stereo un brano dei Pink floyd...

Così, volendo "chiudere" una prima panoramica su klipsch in base a questa mia prima esperienza di ascolto.. ecco la domanda iniziale... Visto che a conti fatti un sistema serie 7 con sub
    velodyne non va poi a costare così tanto meno dell' ultra 2.......

Lo so , ammesso e non concesso che a qualcuno interessino queste osservazioni di un non esperto, che desterò critiche ma... siamo o no nel regno dell' IMHO? e allora...:o
    Ultima modifica di Grifo; 12-11-2005 alle 19:20

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •