|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio Sostituzione Diffusori
-
08-11-2005, 14:28 #1
Member
Consiglio Sostituzione Diffusori
ciao a tutti,
sottopongo la solita domada da semi-profano per l'acquisto/sostituzione di diffusori. Ho un sintoamplificatore yamaha RX V350 con relative casse NS-P240.
L'ambiente è di circa 23 mq. non molto insonorizzato e piuttosto dispersivo in quanto non è separato dal resto della'bitazione (la sa da sull'anticamera con un arco e non con una porta, la solita insignifante e inutile esteticità voluta dalle ex-mogli)...
La mia idea sarebbe quella di sostituire innanzitutto i frontali e il centrale dato che lo uso anche per cd audio.non ho disponibilità illimitate, (diciamo 1000/1200 per ora) tenete presente che cmq abito in una palazzina e che i vicini magari preferirebbero sentire la loro tv piuttosco che il mio impianto....
so che è il solito forum aperto per l'ennesima volta..ma se potete aiutarmi.... grazie a tutti
-
08-11-2005, 16:47 #2
Non conosco il sintoampli che utilizzi quindi non posso darti un consiglio mirato. Quello che posso dirti è che il tuo budget è azzeccato per le Linn Katan alle quali sto aspirando anche io. Certo che Linn è in ottima sinergia con Linn cioè i suoi diffusori danno performance ai massimi livelli solo se accoppiate con le elettroniche Linn quindi non mi sento di consigliartele ad occhi chiusi. Comunque stai su marchi europei come B&W, Dynaudio, Kef, Mission e le Italiane Chario e Sonus Faber ....hai un budget che permette una scelta abbastanza ampia
CiaoPlasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200