• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SUBWOOFER a circa 1000 euro

pampie

Bannato
a causa di un serio attacco di ...

UPGRADITE ACUTA PATOLOGICA IRRAZIONALE :eek:

cliccare su UPGRADITE per capire meglio

chiedo un consiglio per un eventuale acquisto di SUBWOOFER ATTIVO (da utilizzarsi sopratutto in campo HomeTheatre) rientrante nella suddetta fascia di prezzo (vedi titolo) ;)

vorrei che non avesse telecomandini inutili, possibilmente con accensione comandata da trigger 12V e con dei classici ed affidabili potenziometri atti a regolare volume.. etc.. :p

attendo fiducioso :cool:

Ultima modifica:
GRAZIE anche a Pela73

pela73 ha scritto:
Hercules in tutti i sensi

in teoria dovrebbe appagare un solo senso: l'UDITO :eek: :D

pensate sia davvero così superiore al mio CHT12R?

utilizzo prevalente HT con, molto probabilmente, KLIPSCH ed ARCAM :cool:

ZINGALI

che ne dite di questo?

osc-406-big.jpg

:p :p :p

http://www.zingali.it/images/sub/features-sub-2.swf

:cool:

visto che sono rimasto da solo :(

:( che ne dite dei B&W ??? :cool:

link ;)

modelli interessanti sono il 650 ed il 675 mi pare :confused:

Ultima modifica:
magari io sapessi farlo ...

stazzatleta ha scritto:
perchè invece non provi a costruirtelo?

non saprei dove iniziare, non sono bravo con i lavori manuali e mi ci vorrebbe troppo tempo :(

non sapete quanto sbavo vedendoVi costruire i Vs diffusori ma sono ben conscio dei miei limiti :o

altrimenti.. ne farei DUE, enormi e stupendamente maestosi.. eh già.. basta sognare, torno sulla terra :p

Re: visto che sono rimasto da solo :(

pampie ha scritto:
:( che ne dite dei B&W ??? :cool:

link ;)

modelli interessanti sono il 650 ed il 675 mi pare :confused:
Ciao pampie!
Anche l'ASW 700 è interessante... ;)
Alimentazione in Classe D e costruzione di tutto rispetto...
Ciao!

ciao CIESSE, come stai?

ciesse ha scritto:
Ciao pampie!
Anche l'ASW 700 è interessante... ;)
Alimentazione in Classe D e costruzione di tutto rispetto...
Ciao!

anche un prezzo di tutto rispetto mi par di capire :D

vorrei rimanere su una spesa prossima, molto prossima, a MILLE EURO ;)

Re: ciao CIESSE, come stai?

pampie ha scritto:
anche un prezzo di tutto rispetto mi par di capire :D

vorrei rimanere su una spesa prossima, molto prossima, a MILLE EURO ;)
L'ASW 700, se contatti un rivenditore onesto, ti verrà proposto ad una cifra tra 1.200,00 e 1.300,00 Euro...
Rispetto ai da te citati modelli 6xx, il 700 ha un driver (il woofer) più evoluto e un'alimentazione parecchio efficiente e affidabile.
C.