a proposito di kef kht 2005

playstop

New member
Per motivi di spazio sto per ordinare il centrale di questa serie, che è poi lo stesso satellite del resto del kit, mi piacerebbe sapere da chi le ha già com'è la resa sulle voci, premetto che a me piace che siano ben definite sulle medio alte, anche se ho visto dalle caratteristiche che la cassa riesce a riprodurre fino agli 80hz.
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
E' possibile sapere anche l'altezza del satellite in posizione da centrale, ovvero sdraiata?

no, la cassa riproduce a partire dagli 80 fino alle 270, quindi per le voci stai abb tranquillo.

sinceramente poi non ti consiglio di prendere un diffusore che non sia della medesima serie per evitare di alterare l'omogeneità timbrica di tutto il sistema.

salutoni

matteo

matazen ha scritto:

sinceramente poi non ti consiglio di prendere un diffusore che non sia della medesima serie per evitare di alterare l'omogeneità timbrica di tutto il sistema.

salutoni

matteo
Ho trovato attualmente "un'equilibrio" timbrico che non mi dispaice del mio sistema, uso infati tutte casse diverse, anche perche sui front ho dei monitor professionali che mi servono per lavoro, attualmete ho un centrale cervin wega che va benissimo, ma avendo fatto dei cambaimenti sull'arredamento mi trovo nella necessità di sostituirlo e spero di trovare qualcosa che si avvicini come timbrica al mio cerwin, che è molto ben definito sulla gamma medio/alta è vero anche che ha un'alta sensibilità.