Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    15

    Sinto Ampli con Lip-sync e Night Listening Enhancer


    Ciao, per il mio nuovo HT ero orientato a scegliere il sintoampli "Yamaha RXV457" sia per le buone prestazioni di Home Theatre (mi dicono che il suo DSP sia tra i migliori) che per il fatto che dispone delle funzioni Lip-sync e Night Listening Enhancer.
    Usando l'HT solo la sera ed abitando in appartamento credo che la funzione Night Listening Enhancer mi sia di aiuto per non perdere gli effetti audio a basso volume. Leggendo sul forum pero' mi pare di capire che il yamaha non e' particolarmente adatto se si vuole utilizzare l'HT anche per ascoltare musica.

    Leggendo le caratteristiche di sintoampli piu' "musicali" come marantz e HK vedo che i modelli base tipo il marantz SR4600 o l'HK av235 non dispongono di funzioni Lip-sync e Night Listening Enhancer.

    Secondo voi queste funzioni sono davvero utili o e' molto meglio lasciar perdere e orientarsi su sintoampli piu' musicali?
    La cifra max a mia disposizione per il sintoampli e' di 500 euri.

    Ciaooo

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    15

    Scusate o sbagliato, avrei dovuto inserirlo nel forum "Amplificatori e decoder HT"!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •