Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
amichetto ha scritto:
Vorrei espandere il mio sistema audio per musica e per HT e sono indeciso tra le casse Chario PREMIUM 2000 Tower e le HIPER 2000 Tower mk2 e l'ampli ONKYO TX-SR602E e TX-SR603E
Che combinazione mi consigliate?
Grazie mille
Julio
nemo30 ha scritto:
La serie Premium è leggermente superiore alla Hiper. Ha un cabinet curato meglio e che dovrebbe garantire un suono migliore, più corposo. Anche il costo è però superiore.
La questione è che l'Onkyo 602 o 603 che sia non lo vedo affatto adatto per le sue poche doti musicali. Ci vuole almeno un 702/703, perciò meglio risparmiare sui diffusori qualcosa, scegliendo le Hiper e spendere qualcosa in più per l'ampli.
Gianrico ha scritto:
non capisco una cosa?!!: i due prodotti citati (602 e 702) sono piu o meno la stessa cosa escludendo la potenza erogata.
PErchè dovrebbe essere tanto meglio musicalmente il 702 ?
A questo punto non è meglio scegliere un Harman Kardon 335?
nemo30 ha scritto:
Le sezioni finali dovrebbero essere piuttosto differenti. Inoltre la serie 600 non è molto generosa in erogazione di corrente e le Chario hanno impedenza a 4ohm.![]()
Non ho parlato di altri ampli in quanto non richiesto, ma per musicalità non avrei certo nominato HK, rispetto ad Onkyo, al limite parliamo di Marantz.![]()
Gianrico ha scritto:
mahh !?? secondo me con Chario va meglio un Denon 2106 .