|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Onkyo sr600 con Wharfedale diamond 8
-
31-01-2003, 15:34 #16
Ti ringrazio molto per i consigli,sullo Yamaha io stesso avevo fatto le stesse considerazioni,l'Onkyo ancora non l'ho ascoltato ed in ogni caso lo ascolterei con le Wharfedale o le Mission.Il denon potrei acsoltarlo con le kef o le infinity hcs(purtroppo in negozio hanno solo questo).Di Chario non se ne parla dovrei spararmi 150 km ed il lavoro non me lo permette,quindi devo fidarmi sulla parola.Comunque lo yamaha 1300 l'ho riascoltato ieri con le Kef kht 2005,e mi sono dovuto ricredere rispetto alla prima impressione,un altro pianeta rispetto alle Creative.
-
31-01-2003, 15:48 #17Originariamente inviato da franco64
Ti ringrazio molto per i consigli,sullo Yamaha io stesso avevo fatto le stesse considerazioni,l'Onkyo ancora non l'ho ascoltato ed in ogni caso lo ascolterei con le Wharfedale o le Mission.Il denon potrei acsoltarlo con le kef o le infinity hcs(purtroppo in negozio hanno solo questo).Di Chario non se ne parla dovrei spararmi 150 km ed il lavoro non me lo permette,quindi devo fidarmi sulla parola.Comunque lo yamaha 1300 l'ho riascoltato ieri con le Kef kht 2005,e mi sono dovuto ricredere rispetto alla prima impressione,un altro pianeta rispetto alle Creative.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
31-01-2003, 19:00 #18
Quello che dici è giusto,infatti qull'ampli costa 1099€,ma quello che mi ha colpito è stato il sub delle Kef,ho ascoltato anche le infinity alpha stasera,hanno un sub scadente,niente a che vedere con quello delle kef,che ti fa avvertire le vibrazioni.E ci credo costa da solo 480€.Comunque ho qualche settimana per pensarci bene,ma sono orientato su Onkyo con Chario Piccolo o Syntar,anche se mi piacerebbe non rinunciare al sub,dato le sensazioni che trasmette