Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dvdluca ha scritto:
L'idea si è evoluta nella settimana scorsa. Ho sentito al tav le waterfall e pochissimo le tannoy.
A disposizione ho 4.000 leurini e sinceramente non ho idea di cosa sia indicato in rapporto qualità/prezzo. Se qualcuno sapesse indirizzarmi, ringrazio sin da ora.![]()
dvdluca ha scritto:
L'idea si è evoluta nella settimana scorsa. Ho sentito al tav le waterfall e pochissimo le tannoy.
A disposizione ho 4.000 leurini e sinceramente non ho idea di cosa sia indicato in rapporto qualità/prezzo. Se qualcuno sapesse indirizzarmi, ringrazio sin da ora.![]()
dvdluca ha scritto:
5°come apmlificatore ho un onkyo 706 comprato 2 anni orsono ormai, porta 110 wat x cassa.
Dunque?dvdluca ha scritto:
Dunque?
finiti i consigli?![]()
nulla in questo mondo è facile!!!dvdluca ha scritto:
Siiiiiiiiiiii............
li ho visti su internet!!, ma nn riesco a trovare sale di ascolto x quelle marche!!!, non trovo nemmeno le famose Tannoy!!!.
Poi, considera che non ci capisco una mazza, quindi cerco di capire tramite voi...
e questo rende la cosa ancora + complicata....
![]()
dvdluca ha scritto:
Ok,
qui mi sono totalemnete perso!!!! e che benefici ne trarrei? scusate ma non riesco + a seguirvi....![]()