Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: diffusori bianchi

diffusori bianchi

Sono ancora qui che vi chiedo un favore: conoscete qualche marca che produce diffusori bianchi? volevo rimanere sui 1.800 2.000 euro per il kit completo 5.1, grazie a chiunque mi risponda.
    TVC:Sony KDL-40W5500
    AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
    Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
    Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
    Cavi alimentazione: AutocostruitiCavi segnale: LitzCavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)

Una volta Dynaudio produceva le Audience in bianco.

Oggi sono solo in vero legno e produce (credo si chiami Rosewood) una finitura in legno chiarissimo, in effetti una sorta di color panna sporco.

Certo è che non so se con il prezzo ci stai e sopratutto non sono i diffusori più facili del mondo.

Se non c'è l'ampli all'altezza lascia stare.............

P.S. Non mi ricordo bene ma prova a verificare anche PROAC, gli Hexa, mi pare che bianchi li facessero.

Re: diffusori bianchi

mercedes308 ha scritto:
    Sono ancora qui che vi chiedo un favore: conoscete qualche marca che produce diffusori bianchi? volevo rimanere sui 1.800 2.000 euro per il kit completo 5.1, grazie a chiunque mi risponda.
    Tannoy Arena

Boston Bravo.
    Controlla i prezzi attuali
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Re: diffusori bianchi

stazzatleta ha scritto:
    Tannoy Arena
    Quoto. Spettacolari in base alle dimensioni.

Mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

grazie mille, molto gentili.
    TVC:Sony KDL-40W5500
    AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
    Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
    Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
    Cavi alimentazione: AutocostruitiCavi segnale: LitzCavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)

bellissime le Tannoy, piacciono anche al mio amico arredatore gay

hokutonoken ha scritto:
    http://www.avmagazine.it/articoli/di.../37/index.html

a costano pure la meta.....

ken
    Immagino tu abbia ascoltato entrambi .... vero ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

cazzarola me ne ero dimenticato. io li ho ascoltati entrambi.

devo andare a memoria, però, perchè li ho ascoltati con impianti diversi in tempi diversi.

le NHT sono assolutamente da tenere in considerazione. il rapporto QP gioca a loro favore.

ricordo l'ascolto con una traccia dei Dire Straits, certo non creano la scena di diffusori più importanti, ma la timbrica era piacevole.

il design non è così accattivante come le Tannoy, però...

Ho letto su AF che la laccatura dei satelliti NHT è molto, ma molto delicata. Non ti dico cosa ho fatto a delle Tannoy in esposizione, per fugare ogni dubbio...
    Non costano di più per caso!
    Ultima modifica di erick81; 27-10-2005 alle 17:21

erick81 ha scritto:
    Ho letto su AF che la laccatura dei satelliti NHT è molto, ma molto delicata. Non ti dico cosa ho fatto a delle Tannoy in esposizione, per fugare ogni dubbio...
    Non costano di più per caso!
    eheheh, magari le rivendono come ex demo con "...some minor scratches on the surface..."

ma ti riferisci ai piccolini NHT oppure alla serie laccata tipo Piano?

stazzatleta ha scritto:

ma ti riferisci ai piccolini NHT oppure alla serie laccata tipo Piano?

Mi riferisco al kit NHT citato, mi pare di aver letto una rece su AF (peggio ancora se le finiture dei prodotti NHT più costosi lasciassero a desiderare!).

Ciao

erick81 ha scritto:
    Mi riferisco al kit NHT citato, mi pare di aver letto una rece su AF (peggio ancora se le finiture dei prodotti NHT più costosi lasciassero a desiderare!).

Ciao
    non ricordo d'aver letto la rece...ti ho quotato perchè ricordavo una finitura a 7 strati di vernice per l'altra serie.
    Ultima modifica di stazzatleta; 28-10-2005 alle 08:52

stazzatleta ha scritto:
    non ricordo d'aver letto la rece...ti ho quroato perchè ricordavo una finitura a 7 strati di vernice per l'altra serie.
    Boh, me la sarò sognata!

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •