|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio per nuovo sub...
-
Ieri, 21:19 #1
Advanced Member
Consiglio per nuovo sub...
Ciao a tutti al momento posseggo da 20 anni un sub velo cht 12r che vorrei cambiare sia a causa delle dimensioni che per il colore che mal si sposa nella casa nuova
Data oramai la mia età mi andrebbe bene anche qualcosa di più piccolo che magari riuscirei in questo modo a collocarlo in posizione frontale
Che marche potreste consigliarmi e magari quali modelli?
Il mio utilizzo sarebbe 20/30 ascolto musica FLAC in stereo e restante htVIDEO: SONY BRAVIA 8 MK2 65" // AUDIO: DENON X2800 // B&W HTM72 S3 + 606 S3 + VELODYNE CHT 12R // CAVI VAN DEN HUL // MEDIAPLAYER: HOMATICS 4K PLUS (ATV 14) + NUC INTEL CON KODI
Powered by Fastweb Fibra 2,5 Gigabit + Flint 2
-
Ieri, 21:56 #2
Advanced Member
Preciso che la casa dove sto adesso finora non si sono lamentati per la musica ma quella dove abitavo prima facevo quello che volevo perché sotto avevo un ristorante e di fianco nessuno che mi potesse rompere per questo avevo preso un sub dedicato
Qui invece nonostante nessuno appunto si sia lamentato, per ora , i vicini hanno tre figli di cui uno piccolo e quando piange si sente
Non vorrei svegliarlo ogni volta che accendo il sub...anche se la mia sala dovrebbe combaciare con la loro sala
Sopra al pavimento esistente sono andato a rivestire con un parquet e ho il classico tappeto davanti la TV
Fatta questa premessa anche per il colore disponibile nel bianco avrei visto questi
https://svsound.it/subwoofer/?q=Colo...no+Gloss+White
E se puntassi al mini ? O è meglio non scendere sotto a un 1000pro ?VIDEO: SONY BRAVIA 8 MK2 65" // AUDIO: DENON X2800 // B&W HTM72 S3 + 606 S3 + VELODYNE CHT 12R // CAVI VAN DEN HUL // MEDIAPLAYER: HOMATICS 4K PLUS (ATV 14) + NUC INTEL CON KODI