|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Soundbar Samsung Q800C suggerimenti audio settings
-
13-12-2023, 21:22 #1
Member
Soundbar Samsung Q800C suggerimenti audio settings
Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno una soundbar q800c della samsung. Vorrei sapere se qualcuno che già la possiede quali settings audio ha impostato.
Io attualmente ho questa impostazione:
- modalità audio: Suono Adattivo
- woofer: 0
- Suono SpaceFIT: On
- Amplificatore vocale attivo: Off
- Miglioramento della voce: Off
- Miglioramento dei bassi: Off
- Modalità Notte: Off
- Virtual: On
- Livello canale centro: +3
- Livello canale lato: +3
- Livello canale alto davanti: +3
Il problema è che ci sono dei contenuti in cui i suoni sembrano mescolarsi troppo e non sono ben distinguibili, inoltre i bassi a volte sono evidenti ed altre volte assenti. (immagino che dipenda anche dalla sorgente).
Accetto consigli anche da chi non ha questa soundbar ma sicuramente è più esperto di me.
Grazie in anticipo per il supporto.
-
25-04-2024, 11:41 #2
Member
Appena acquistata anche io, montata proprio ieri. Prima impressione spettacolare. Anche io ho lasciato attivo l'adaptive sound come modalità audio e lo space fit attivo. Il resto no.
Che cos'è il "virtual" tra le opzioni ? Non ho trovato spiegazioni dettagliate su come funzionano le varie opzioni...
-
27-04-2024, 07:01 #3
Member
Chiedo ancora info, visto che è stata chiusa una discussione specifica per regolazioni ed impostazioni, spero qualcuno risponda qui. Magari chi ha fatto il primo post potrebbe modificare titolo e tag, così riusciamo ad avere maggior movimento 😊