Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Soundbar Samsung Q800C suggerimenti audio settings

Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno una soundbar q800c della samsung. Vorrei sapere se qualcuno che già la possiede quali settings audio ha impostato.
    Io attualmente ho questa impostazione:
    - modalità audio: Suono Adattivo
    - woofer: 0
    - Suono SpaceFIT: On
    - Amplificatore vocale attivo: Off
    - Miglioramento della voce: Off
    - Miglioramento dei bassi: Off
    - Modalità Notte: Off
    - Virtual: On
    - Livello canale centro: +3
    - Livello canale lato: +3
    - Livello canale alto davanti: +3
    Il problema è che ci sono dei contenuti in cui i suoni sembrano mescolarsi troppo e non sono ben distinguibili, inoltre i bassi a volte sono evidenti ed altre volte assenti. (immagino che dipenda anche dalla sorgente).
    Accetto consigli anche da chi non ha questa soundbar ma sicuramente è più esperto di me.
    Grazie in anticipo per il supporto.

Appena acquistata anche io, montata proprio ieri. Prima impressione spettacolare. Anche io ho lasciato attivo l'adaptive sound come modalità audio e lo space fit attivo. Il resto no.
    Che cos'è il "virtual" tra le opzioni ? Non ho trovato spiegazioni dettagliate su come funzionano le varie opzioni...

Chiedo ancora info, visto che è stata chiusa una discussione specifica per regolazioni ed impostazioni, spero qualcuno risponda qui. Magari chi ha fatto il primo post potrebbe modificare titolo e tag, così riusciamo ad avere maggior movimento 😊

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •