Diffusori di altezza per Dolby Atmosfere

robertociamp

New member
Buonasera a tutti, ho recentemente sostituito il mio vecchio ampli HT Denon avr-2807 con il nuovo ampli denon AVC-x4800. Ora vorrei passare dal 5.1 al 7.1 aggiungendo una coppia di diffusori di altezza ( per do,by atmosfere) da mettere a muro in alto sopra i frontali.
Non vorrei spendere un patrimonio, diciamo un max di 400€ per la coppia.
Cosiderando che la catena di diffusori sono tutti B&W, consigli?
 
Ultima modifica:
Ciao Pace, purtroppo sono troppo grandi per dove devo collocarli, ho delle misure obbligate 30 cm in altezza 20 cm di profondità...avevo pensato alle Dali Alteco c1 o indiana line tesi 241.
 
Ultima modifica:
Meglio le DALI ALTECO C1, peccato perché le B&W 601 S3 sarebbero state il top… anche le S1 sarebbero state ok un po’ più piccole ma ugualmente valide.
 
E si le B&W dm 601sarebbe la scelta migliore, ma non entrano ( ho provato le mia in firma ). Le DM 600 sono introvabili...Ma le Tesi 241, visto che costano anche meno delle Dali?
Considerando che le devo purtroppo appendere al muro con conseguente tappaggio del bass reflex posteriore delle tesi 241.
Alternative?
 
Ho chiesto al venditore e mi ha detto con pagamento bonifico......non avendo mai acquistato li, chiedo se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo sito.
Grazie
 
Se mastichi un po' di inglese chiedi una videochiamata per vederle e magari capire lui che tipo è. Sull' annuncio dice che è sempre possibile ascoltarle prima di acquistare.

Se ti risponde, ti fa vedere le casse, ed alla fine ha organizzato tutto questo per fregare 175 euro beh... se li è sudati! ;)
 
Ho chiesto al venditore e mi ha detto con pagamento bonifico......non avendo mai acquistato li, chiedo se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo sito.
Grazie
Io ho acquistato qualche volta dei prodotti, non ho mai avuto problemi. Se l'utente è iscritto da diversi anni normalmente è affidabile anche il prezzo è abbastanza in linea. Suggerisco di farsi mandare qualche foto così per valutare lo stato dei diffusori.
 
Top