Come il 99% degli italiani sono vittima dell'ostile padrone del salone che mi impedisce l'installazione dell'impianto 5.1 sia per motivi estetici che per i cavi (stile Gandalf "Tu non puoi passare!"). Visto che frontalmente non ho problemi, stavo pensando: non è che esiste una soluzione che prevede 2 diffusori posteriori a batteria e wireless? Così io ascolterei di default in 3.1 ma poi quando c'è il filmazzo piazzo 2 casse per terra dietro di me, le accendo, avviene qualche magia e ascolto in 5.1.
Pensavo: se abbinassi un Sonos Ray (o Beam), un Sonos Sub Mini e 2 casse Sonos Move (che sono casse attive bluetooth a batteria)? Ho visto che Sonos non propone questo abbinamento, ma ci sono altri brand che propongono una configurazione simile?
Non vorrei svenarmi e vorrei qualcosa di esteticamente per Gand... la padrona.
L'ideale sarebbe trovare qualcosa come il Philips Fidelio E6 (o anche qualcosa di più costoso): è sempre in vendita? C'è qualche alternativa?
Forse ho trovato: JBL BAR 1300 (o 1300X). C'è di meglio in giro? Sembra perfetto per le mie esigenze
Pensavo: se abbinassi un Sonos Ray (o Beam), un Sonos Sub Mini e 2 casse Sonos Move (che sono casse attive bluetooth a batteria)? Ho visto che Sonos non propone questo abbinamento, ma ci sono altri brand che propongono una configurazione simile?
Non vorrei svenarmi e vorrei qualcosa di esteticamente per Gand... la padrona.
L'ideale sarebbe trovare qualcosa come il Philips Fidelio E6 (o anche qualcosa di più costoso): è sempre in vendita? C'è qualche alternativa?
Forse ho trovato: JBL BAR 1300 (o 1300X). C'è di meglio in giro? Sembra perfetto per le mie esigenze
Ultima modifica: