ciao a tutti
Pensavo di aver finito l'aggiornamento del mio sistema 5.1 e invece sigh mi sono accorto che il mio sub quando si collega alla corrente e si accende la spia del power si mette a blinkare emettendo dei piccoli "boati" dal sub.... credo sia morto
quindi devo cambiare anche il sub...spesa imprevista veramente!
marantz 5015
casse Acoustic
Oled 55pla8a
Ambiente 20 mq con una grande finestra di circa 4 mt x2 mt!
Avrei bisogno di un sub ma come detto sono sulle spese quindi speravo di restare sotto i 400 euro ma vedo che i prezzi sono esplosi anche discreti sub di 4 anni fa' ora costano il doppio di quanto costavano prima!
negli altri topic consigliate di solito : SVS...Klipsch...Velodyne....
di usato trovo:
VELODYNE CT-120 a €300
Klipsch R-85SW a € 339
Klipsch Subwoofer KSW 10 a€ 160
Klipsch RW-10 a € 360
andando sul nuovo
Klipsch R-120SW € 400
Klipsch R-100SW € 330
Klipsch R-80SWi €240
Svs mi sembrano innavicinabili come prezzi e Velodyne forse la serie impact pero' non e' facile trovarla..
insomma non so che fare e che sub prendere! sigh
qualche aiuto o sapienti ?!
Pensavo di aver finito l'aggiornamento del mio sistema 5.1 e invece sigh mi sono accorto che il mio sub quando si collega alla corrente e si accende la spia del power si mette a blinkare emettendo dei piccoli "boati" dal sub.... credo sia morto
quindi devo cambiare anche il sub...spesa imprevista veramente!
marantz 5015
casse Acoustic
Oled 55pla8a
Ambiente 20 mq con una grande finestra di circa 4 mt x2 mt!
Avrei bisogno di un sub ma come detto sono sulle spese quindi speravo di restare sotto i 400 euro ma vedo che i prezzi sono esplosi anche discreti sub di 4 anni fa' ora costano il doppio di quanto costavano prima!
negli altri topic consigliate di solito : SVS...Klipsch...Velodyne....
di usato trovo:
VELODYNE CT-120 a €300
Klipsch R-85SW a € 339
Klipsch Subwoofer KSW 10 a€ 160
Klipsch RW-10 a € 360
andando sul nuovo
Klipsch R-120SW € 400
Klipsch R-100SW € 330
Klipsch R-80SWi €240
Svs mi sembrano innavicinabili come prezzi e Velodyne forse la serie impact pero' non e' facile trovarla..
insomma non so che fare e che sub prendere! sigh
qualche aiuto o sapienti ?!