Ciao a tutti, sono relativamente nuovo in quanto, dopo qualche anno di pausa ho perso i miei dati e mi sono dovuto registrare, ma veniamo al dunque. Purtroppo mi si sono danneggiati i due tweeter delle mie infinity Beta40 e per riaverli si parla di cifre assurde visto che sono introvabili o quasi e quindi ho valutato di prendere due diffusori nuovi, Negli anni mi sono fatto la convinzione che per uno che usa senza preferenze particolari e senza fanatismo sia il 2 ch che il multich non serva svenarsi e spendere grosse cifre, in questo ho gia' dato con acquisti e rivendite e non ho nessuna intenzione di spendere ancora cifre assurde per quella che è una passione non invadente ma che vivo in modo tranquillo. Sono stati tanti soldi ,secondo me, spesi male e per sfizio. Non ho prevalenza di uso in ht o in 2 ch, è come va quando va. Ho un harman Kardon HK990 che uso per ascolto stereo e/o per pilotare i frontali se in uso ht. Ho un vecchio Yamaha rxv750 con le preout che ,finchè non aggiorno anche questo acquisto, magari con un Marants sr5015, rimane a fare il suo lavoro. Ho i candidati, tutti inascoltabili perchè ormai non si trova quasi piu' niente da ascoltare e ,quindi, mi affido a voi.
Jamo S809 - - Dali Specktor 6 - Heco Victa Prime 702 - Magnat Monitor Supreme 1002 o 2002 - Monitor audio 200 o 300 e(o altro se potete aiutarmi. Ho un ascolto a 3m di distanza (il salotto tutto aperto fa 35mq, l'angolodi ascolto saranno circa 15 mq ma è tutto aperto , ho il frontale destro ad angolo (sigh lo so e non ci posso fare niente se non tenerlo a 20 cm dall'angolo), per il momento continuo ad usare il Beta c360 come center e non ho nessun problema ad usare pure i Bookshelf se mi dite che ,nel mio caso, convengano. Spero di non essere stato troppo prolisso e vi ringrazio ps ho provato a caricare la piantina del salotto ma,per adesso, non riesco a caricare l'immagine
Jamo S809 - - Dali Specktor 6 - Heco Victa Prime 702 - Magnat Monitor Supreme 1002 o 2002 - Monitor audio 200 o 300 e(o altro se potete aiutarmi. Ho un ascolto a 3m di distanza (il salotto tutto aperto fa 35mq, l'angolodi ascolto saranno circa 15 mq ma è tutto aperto , ho il frontale destro ad angolo (sigh lo so e non ci posso fare niente se non tenerlo a 20 cm dall'angolo), per il momento continuo ad usare il Beta c360 come center e non ho nessun problema ad usare pure i Bookshelf se mi dite che ,nel mio caso, convengano. Spero di non essere stato troppo prolisso e vi ringrazio ps ho provato a caricare la piantina del salotto ma,per adesso, non riesco a caricare l'immagine
Ultima modifica: