MILANO - Ascolto diffusori

Ciao a tutti e mi scuso se non dovesse essere la sezione giusta.

Conoscete qualche posto serio a Milano e interland, dove ci sia la possibilità di ascoltare diversi diffusori?

Tra poco farò il mio primo impianto, con budget non ampio (30% musica - 70% HT), e sto iniziando ad informarmi su Ampli, DAC e altro, ma come prima cosa vorrei capire che suono mi piace.

Per esempio vorrei ascoltare le Elac Debut 2.0 e le Uni-Fi, le Monitor Audio Bronze, B&W 600, e altro.

Se sapete di qualche posto affidabile dove poter ascoltare queste ed altre marche,

Grazie!

Generi musicali preferiti?
Chiedo perchè, individuata la timbrica che preferisci in ambito dell'ascolto musicale, questa va bene anche in ambito ht.

Per esempio vorrei ascoltare le Elac Debut 2.0 e le Uni-Fi, le Monitor Audio Bronze, B&W 600, e altro.c..........[CUT]

In città mi vengono in mente Spinelli HT e Buscemi.
Hinterland : VideoSell ma ti conviene chiamare prima in quanto non è un negozio classico.
Fuori milano farei una visita a AFmerate (Calco) e Audio Graffiti (Pandino) , sono i posti dove ho potuto ascoltare più combinazioni.
La lista è assolutamente incompleta ed è basata sulle mie esperienze e acquisti. (non sono sicuro che siano disponili i marchi da te citati)

Ciao
Luca