Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Klipsh r-14s, che diffusori lì hanno sostituiti?

Salve ragazzi, tempo fa volevo acquistare questi diffusori da usare come surround dietro e in alto rispetto il divano. Tra una cosa e l altra ho rimandato l'acquisto. Ora che mi sono deciso non si trovano più e non sono nemmeno sul sito. Deduco che siano fuori produzione. Sapete dirmi se c'è, che prodotto é equivalente? Grazie e buona serata a tutti.
    Ultima modifica di AL3X; 04-06-2019 alle 17:55

In teoria le ha elektrowelt24.de però lo contatterei prima (in passato scrissi in inglese e rispose) per essere rassicurato sulla disponibilità e sul costo della spedizione in Italia. Credo che di fatto saresti senza garanzia ma non è che casse passive si rompono così facilmente entro i primi due anni.

Apparentemente sul sito klipsch non c'é altro di morfologicamente simile, i surround attuali hanno anche i mid-woofer "opposti" sulle facce laterali e le dimensioni della cassa conseguono.

Credo che le r-41sa (on-wall inclinate in avanti) si possano usare anche come surround (se collocate appropriatamente) oltre che come elevation speakers atmos. Su redprice.
    Ultima modifica di pace830sky; 05-06-2019 alle 15:23
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da AL3X Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, tempo fa volevo acquistare questi diffusori da usare come surround dietro e in alto rispetto il divano. Tra una cosa e l altra ho rimandato l'acquisto. Ora che mi sono deciso non si trovano più e non sono nemmeno sul sito. Deduco che siano fuori produzione. Sapete dirmi se c'è, che prodotto é equivalente? Grazie e buona serata a tutt..........[CUT]
    Le trovi su HIFIPRESTIGE.it (situato a Genova) e se inserisci il codice OLDKLIPSCH hai anche un extra sconto del 10%.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Grazie per le informazioni, ero convinto di aver cercato bene online, evidentemente no. il fatto è che nel punto dove posso mettere le casse il soffitto è più basso e la forma delle r-14s è un ottimo compromesso. ora vedo entrambi i rivenditori. Ancora grazie e buona giornata!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •