marantz sr 7001 sufficente per B&W htm71 s2?

zoro84

Sospeso
Vorrei chiedere se per una configurazione 5.1 con B&W 703 s2, B&W htm71 s2 e B&W 684 s1 un marantz sr7001 sia sufficiente a pilotare tutto; calcolate che le frontali le piloto con un ma6300 usandolo come finale. il marantz dovrebbe pilotare solo l'htm71 e le 684 posteriori.

se decido di comprare un nuovo sinto. su cosa devo puntare? anche usato budget circa 800 €. non ho pretese di wifi o cose particolari. al massimo ho un 5.1 e non ho intenzione di fare configurazioni con altri diffusori.

Non dici se lo hai già in casa se intendi acquistarlo, né indichi le dimensioni dell' ambiente.

Avendolo già in casa non starei a cambiarlo per migliorare i canali posteriori, o forse ascolti musica multicanale?

no ho il marantz ora e vistro che antonio mi dice che è inadeguato vorrei iniziare a pensare ad un cambio. la stanza è 24 mq. non ascolto musica in multicanale, con la musica uso il dac più il macintosh.

che ne dite di un Denon avr-x4200w?

Ultima modifica:
...la stanza è 24 mq...

E le tue orecchie cosa dicono? C'é un problema e, se sì, quale?
So che gli appassionati a differenza dei tecnici tendono ad intervenire per una continua ricerca piuttosto che partire da problemi concreti, ma, se mi si consente di citare un proverbio, a volte il meglio è nemico del bene.

p.s. se nel reparto amplificazione i SR7100 ed AVR-X4200W c'é una differenza sono riusciti a nasconderla ;)

Ultima modifica:
Intendevo dire che a me non sembra che avr-x4200 possa dare un miglioramento rispetto ad sr7001 (parte amplificazione ovviamente)