Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consigli Diffusori Home Cinema

Salve a tutti dopo anni di onorato servizio mi lasciano le jbl, devo sostituire la parte frontale dell'impianto home cinema, come ampli ho questo, denon x4100w, cosa mi consigliate da rimanere sotto i 500 euro ,grazie.
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

Nessuno ha consigli grazie

Intendi frontali e centrale?

Si grazie per ora cambio quelli , ho solo un vincolo, il centrale non deve essere troppo alto altrimenti copre la ti , ho visto le polk audio signure, che hanno il centrale basso e lungo

Se 16,5 cm di altezza per il centrale non è eccessivo, che ne dici delle Monitor Audio serie Bronze? Hanno dei buonissimi dati di targa, sono facili da pilotare e sono anche esteticamente gradevoli.

Ho dato un'occhiata alle Polk che hai menzionato, devo dire che anche quelle rappresentano una scelta valida, ma non superano il tuo budget?
    Ultima modifica di Nex77; 06-10-2018 alle 13:05

Ora controllo bene , avevo pensato pure io alle bronze però 16,5 mi sa che è troppo alto , per le polk ora vedo cosa mettere per i frontali in base alle misure e faccio due conti , grazie

Allora ho guardato la serie bronze la scarto perché il centrale troppo alto, e poi a listino mi verrebbe 650 €
    Polk signature prendendo la coppia di s10 e il centrale s35 a listino 598
    Ho visto anche le indiana Line così composto, tesi 242 tesi 742 laccate bianche a listino siamo a 500

Le Polk S10 sono secondo me troppo sacrificate rispetto al centrale S35, avresti le frontali che scendono a 67Hz e con una sensibilità di 87 dB, mentre il centrale S35 scende di più (53Hz) e ha una maggiore efficienza (88 dB), non cambierebbe molto una volta livellate e tagliate alla giusta frequenza, ma vedo la soluzione Indiana Line più equilibrata e con maggior spinta in volume: le 242 raggiungono i 58hz e hanno 90dB di sensibilità, il centrale 742 arriva a 55Hz con 92 dB di sensibilità, e costano anche il giusto.

Se ti è possibile, sarebbe opportuno prima dell'acquisto ascoltare i diffusori.

Provarle la vedo dura , altrimenti se ci sono alternative si accettano suggerimenti��

Citazione Originariamente scritto da harley883r Visualizza messaggio
    Provarle la vedo dura , altrimenti se ci sono alternative si accettano suggerimenti��
    Poca spesa, massima resa, QAcoustics 3020i e Centrale 3090ic,o come alternativa di vero pregio ma ancora un costo relativamente contenuto QAcoustics Concept 20 e Centrale Concept Center. Se hai bisogno di specifiche ed alternative contattami.
    Bit Store - Rivenditore
    Hi-Fi - Home Cinema - HTPC/PC Audiophile

"Without Music, life would be a mistake" - F. Nietzsche

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •