|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Diffusori Bose
-
21-08-2018, 21:19 #1
Member
Diffusori Bose
Ciao ragazzi, la prossima settimana andrò a Detroit dove ho visto esserci un Bose factory outlet. Vorrei approfittarne per comprare il centrale per il mio amplificatore Yamaha RXV-481D. Sul sito della Bose però non trovo centrali vendibili singolarmente. È possibile acquistarlo? Mi date un consiglio?
-
22-08-2018, 05:34 #2
Forse è meglio dire che trovi solo sistemi audio completi.
Non dici quale sia il tuo progetto: devi sostituire il centrale di un kit bose o pensi di innestare un elemento bose in un sistema di casse di altro produttore? In questo caso la raccomandazione è ovviamente di rivedere il progetto.
Su Amazon.com (salvo altri) ci sono un paio di centrali usati venduti (presumo) come pezzi di ricambio per i relativi kit, il bose vcs 10 è offerto anche su ebay.itMulticanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
22-08-2018, 11:36 #3
Member
Si, a dire il vero ho le casse di un impianto standard Onkyo che avevo in precedenza e volevo prendere il centrale Bose e i due frontali Indiana Line Nota
-
22-08-2018, 11:45 #4
la timbrica sarà diversa e le voci potrebbero suonare "aliene" (staccate dal resto) e gli effetti in movimento sul frontale cambiare timbro passando da una cassa all' altra.
I.L. nota ha un suo centrale (low-cost come il resto). Se il problema è lo spessore: c' é un utente che ha già chiesto su questo tema, lui ha trovato Magnat Needle Center, si suppone sia un po' squillante visto il guscio metallico e le piccole dimensioni degli altoparlanti, è poi saltato fuori un Polk S35 - decisamente più caro - se stai negli USA abbastanza a lungo lo puoi prendere usato lì (cfr ebay).Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)