Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

quali diffusori economici per denon avr-x1300

buongiorno a tutti
    mi chiamo alessandro e sono un novizio assoluto in termini di ht e alta fedeltà
    mi hanno regalato un amplificatore denon AVR-X1300W
    a questo punto devo comprare gli speaker per la configurazione 5.1

considerato che ascolterò prevalentemente musica in stereo, (e pertanto mi interessa in prima battuta avere delle buone casse frontali, mentre sarei disponibile a scendere a compromessi e quindi a effettuare scelte più economiche per quanto riguarda il sub, il centrale e i 2 surround), mi chiedevo se la seguente abbinata di speaker fosse adeguata

frontali: Magnat - Altoparlanti Supreme 202
    surround Magnat Needle Alu Sat - loudspeakers
    centrale Magnat Monitor Supreme Center 252,
    sub Magnat Monitor Supreme Subwoofer, 202 A

un'ultima richiesta:considerata che la stanza in cui c'è l'amplificatore è di circa 22 mq, mi chiedevo se fosse non era il caso di optare per delle magnat supreme 102 in luogo delle supreme 202

ps il budget per i 6 speaker è 500 eur
    ed i surround posteriore vanno attaccati alla parete (perciò devono essere piccoli)

grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi
    saluti
    alessandro

Ciao,
    non so dirti come sono i magnat, non credo però sia eccezionali. Il consiglio che ti do è di pensare piuttosto ad un 2.0, 2.1 o 3.0, 3.1 e prendere qualcosa di meglio. poi in un secondo tempo di prenderai altre due casse.
    Guarda le canton che non costano molto e rendono discretamente, le indiana o le yamaha, tipo le NS-F330
    ciao

valuta le indiana line serie Nota oppure le Polk Audio serie T
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Valuta anche le Heco che sono casse tedesche dall'ottimo rapporto qualità prezzo e molto equilibrate sia per ascolti musicali che HT
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

grazie per la risposta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •