Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: quali casse?

quali casse?

Ciao a tutti, dovrei cambiare le casse e sub del mio HT, ho un sintoamplificatore HK avr2000, la stanza e' un 5m x 5m e il budget e' intorno ai €500.
    L'estetica e' l'ultimo dei miei problemi.

Grazie a tutti.

Re: quali casse?

goz74 ha scritto:
    Ciao a tutti, dovrei cambiare le casse e sub del mio HT, ho un sintoamplificatore HK avr2000, la stanza e' un 5m x 5m e il budget e' intorno ai €500.

Grazie a tutti.
    ciao, innanzitutto questo tuo dubbio postalo sul forum adeguato, quello cioè dei diffusori: adesso che sicuramente questo nel frattempo l'avrà fatto qualche admin, ti dico che devi innanzitutto dire con un budget simile, se vuoi delle torri o dei diffusori bookshelf. Poi devi spiegarci quali diffusori resteranno nella tua stanza, cioè marca e modello, e poi potremo darti consigli forse utili ad indirizzare la tua scelta....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

mixersrl Guest

Re: quali casse?

goz74 ha scritto:

Grazie a tutti.
    Un buon usato.

Approvo incondizionatamente.
    Un buon usato (gira un pò tra negozi e prova, oppure rivolgiti alle inserzioni su internet di privati).
    L'importante è sentire, vedrai che trovi qualcosa di buono.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •