Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Indiana Line Basso 850

Indiana Line Basso 850

Buon giorno, spero di essere nella sezione giusta...

Come da oggetto, sono in possesso di un Subwoofer Indiana Line Basso 850, che attualmente non funziona.
    Qualcuno è per caso in possesso degli schemi elettrici o di foto della scheda elettronica, quella per l'amplificazione?

Si son bruciate due resistenze e non è più possibile leggere il codice colore per risalire ai loro valori.

Vi sarei immensamente grato.

Grazie e buona giornata

scrivi a ILine
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Sulla basetta dove e' saldata la resistenza hai provato a leggere che non sia stampato il valore?

Scritto all'Indiana Line è mi hanno gentilmente risposto.

Ciao a tutti
    mi collego a questa discussione in quanto ho un problema con il mio Basso 930. Il sub rimane sempre accesso e non suona.
    Essendo fuori garanzia ed io un tecnico sto procedendo alla riparazione da solo. Praticamente a causa della foratura di un condensatore a valle dello stadio di alimentazione della linea a +12V sono saltati il regolatore ed un condensatore ceramico.
    Ho sostituito due su tre componenti indicati ma purtroppo non riesco a risalire al valore del condensatore siglato c39. Qualcuno è in possesso dello schema della PCB o ha qualche dritta per poter risalire a questo capacitore. La pcb è siglata Kd 11152. Ho contattato la Indiana line ma sono chiusi per ferie.
    Allego foto del danno.
    PS: se i mod ritengono opportuno posso aprire discussione a se stante.

Ultima modifica di sgamoct; 20-08-2018 alle 10:06

Ho sostituito i componenti, mettendo come c39 lo stesso valore di c38( condensatore analogo ma nella linea negativa di alimentazione). Il sub è ripartito a suonare, entrambi gli stabilizzatori a mio avviso scaldano un pò troppo. Inoltre non funziona lo spegnimento automatico in assenza di segnale. Il dubbio adesso è capire se il guasto è stato causato dal mal funzionamento dello stand-by o viceversa. Ma senza schema elettrico non si va da nessuna parte.

Ieri Ho ricevuto, con grande stupore, lo schema elettrico da parte di indiana line. Grande serietà dimostrata. Ho già individuato i possibili colpevoli a breve interverrò per ripristinare lo stand-by automatico.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •