Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio subwoofer per denon 2400 + indiana diva 262

Carissimi, vi chiedo l'ultimo consiglio su l'acquisto di un subwoofer per un denon2400 + 2 casse il diva 262 + 2casse diva 252 + frontale diva 752.
    Il mio budget è di circa 500€, qualcuno mi ha consigliato il svs pb1000. In alternativa ho visto il sub focal sub air. Cosa mi consigliate in alternativa?grazie

Ciao sb1000 se pensi di usarlo anche in stereo con la musica se l uso é prevalentemente ht il pb1000 ti darà maggior sensazione di convolgimento. Quanto é grande la stanza ?

circa 30mq. In alternativa al svs( i tempi d'attesa sono lunghi...)?

In 30 mq non andrebbe bene nemmeno il mio......sarebbe al limite.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Hai una stanza abbastanza grande io fossi in te metterei via qualche soldo e prenderei un pb2000 se non hai problemi di spazio altrimenti 2 sb1000 o meglio i 2000. In ogni caso 500 euro sono pochi.
    se proprio non vuoi aspettare allora prendi 1 sb1000 e più in là ne prendi un secondo.

Io ho il PB1000 e la mia stanza è di 30-33 mq. Devo dire che ascoltando a volumi decisamente elevati -6,-5 DB il sub va al limite e delle volte, secondo che scene, sento il fine corsa. Infatti presto credo che lo cambierò con qualcosa di più performante. La mia idea però era quella di rimanere in casa SVS e prendere l’SB-13 ultra.

Secondo te ivanedixie rischierei di andare ancora al limite. So che l’ideale sarebbe il Pb13 ultra però per ragioni di spazio non lo posso prendere. Oltretutto il mio essendo un living non trattato volevo provare un cassa chiusa che dovrebbe essere più facilmente collocabile rispetto ad un reflex.

Ho visto anche che presto usciranno i nuovi sub della SVS però per ora sul sito italiano non c’è nessun riferimento.
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

budget di 500 e in 5 post si è arrivati consigliarne uno da 2000
    in effetti c'è poco da fare, o vai sull'usato per prendere un svs 2000 o equivalente oppure il 1000 è insufficiente, metti da parte altro grano
    a 645 euro c'è l'xtz 12.17
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •