Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

ok, ma la catena com'è? entra tutto nel tv che poi va alla sbar in ARC o entra tutto nella Sbar che esce in HDMI vs il tv?
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Citazione Originariamente scritto da nemo_e Visualizza messaggio
    tv lg oled con uscita arc
    lettore bluray 3d lg
    sky
    xbox one

tutto via hdmi

grazie
    Ho visto il prodotto e ti rispondo io:

Entri da tutte le sorgenti nella S.bar ed esci con un solo cavo vs il tv (che ti servirà anche per mandare l'audio via ARC dal tv alla s.bar).

Un cavo che ho trovato con un buon rapporto Q/P è questo, nelle sue varie misure selezionabili. E' perfino rifinito in modo apprezzabile.

https://www.amazon.it/gp/product/B00...e?ie=UTF8&th=1

Per quel che devi fare tu non spenderei davvero di più...
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    Ho visto il prodotto e ti rispondo io:

Entri da tutte le sorgenti nella S.bar ed esci con un solo cavo vs il tv (che ti servirà anche per mandare l'audio via ARC dal tv alla s.bar).

[CUT]
    Si, le connessioni sono come descritte: tutte le sorgenti alla soundbar e dalla sound bar al tv nella porta hadmi arc.
    grazie per il consiglio sul cavo.

per il posizionamento sopra la tv che mi dite? secondo me non dovrebbero esserci problemi, ma prima di forare la mensola per il passaggio dei cavi vorrei essere sicuro....

Citazione Originariamente scritto da nemo_e Visualizza messaggio
    Si, le connessioni sono come descritte: tutte le sorgenti alla soundbar e dalla sound bar al tv nella porta hadmi arc.
    grazie per il consiglio sul cavo.

per il posizionamento sopra la tv che mi dite? secondo me non dovrebbero esserci problemi, ma prima di forare la mensola per il passaggio dei cavi vorrei essere sicuro....
    Più che il sopra / sotto sarebbe importante fosse quanto più vicina all'altezza delle tue orecchie nel punto d'ascolto.

Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    Più che il sopra / sotto sarebbe importante fosse quanto più vicina all'altezza delle tue orecchie nel punto d'ascolto.
    il punto d'ascolto, come altezza, è a metà schermo, quindi dovrebbe essere indifferente se la metto sopra o sotto. Rifaccio la calibrazione con il microfono e dovrei essere a posto.

grazie mille per i consigli!

Concordo. Mettendola sopra magari metti un piccolo spessore dietro di modo da inclinarla lievemente verso di te.

Se possibile non mettere superfici eccessivamente riflettenti tra te e la s.bar, tipo tavolini in vetro. Il meglio sarebbe un tappeto o comunque qualcosa di "assorbente".

In bocca al lupo

Grazie yoza,
    gentilissimo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •