Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Boston Acoustics A26 e se volessi cambiarle?!?

salve, mi piacciono molto esteticamente, anzi le trovo spettacolari e per quello che mi sono costate un vero affare. ma dato che le ho da più di un anno e mi piace cambiare e sperimentare stavo appunto pensando, e cosa dovrei prendere per andare oltre? budget sotto i 400€ quindi consigli sensati per questa categoria di diffusori che altrimenti a consigliare hi end siam bravi tutti... tra le tante mi incuriosiscono le dali zensor 3 di cui parlano tutti strabene, ma sono davvero migliori delle mie? altre papabili le elac b6 di cui pure leggo benissimo anche se c'è chi dice il contrario. klipsch? buone solo per ht? bookshelf no torri che non ho spazio. non cito wharfedale 220 e le solite tesi perché costano ampiamente meno delle mie quindi suoneranno pure bene ma non mi sembrerebbe un reale upgrade, o sbaglio? grazie.

ho sbagliato sezione... se qualche mod potesse cambiare, grazie, altrimenti riapro nella sezione giusta.

tieniti le tue
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

aggiungi un sub , avresti un bel cambiamento
    http://www.bostonacoustics.com/US/Pr...ostonAcoustics)
    Ultima modifica di PIEP; 06-05-2017 alle 09:23
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

grazie leone, in pratica mi tengo l'ampli, mi tengo le casse, un bel risparmio

ma sai che al sub ci stavo pensando, il mio ampli ha pure le uscite adatte... ma mi spaventa un po' snaturare il suono real stereo che tanto agognavo. poi la stanza d'ascolto è piccola... 2,5x4m. l'ideale sarebbero delle belle torri, ma avrei i tweeter troppo bassi, ascolto da seduto davanti al pc non in poltrona con le orecchie sui classici 90cm.

link ai diffusori: http://www.bostonacoustics.com/US/Pr...ostonAcoustics)

un altra curiosità. le a26 da specifiche vanno bene con ampli dai 10 ai 150w. il mio attuale ne eroga 50 di watt sugli 8ohm, mi chiedevo, ma questo evidentemente vale per tutte le casse, ma un ampli più robusto le farebbe suonare meglio. al di la della qualità, ovvio che sono meglio 50 buoni che 100 scadenti, ma a parità di livello qualitativo diffusori come questi suonerebbero meglio con ampli non dico da 150w ma chessò, almeno da 100?!?

Ciao, scusa l'intromissione...io invece sto cercando proprio delle Boston A26, se decidi di venderle possiamo parlarne?
    Grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •