|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Il miglior centrale che abbiate mai ascoltato in ht.
-
25-02-2017, 18:41 #1
Senior Member
Il miglior centrale che abbiate mai ascoltato in ht.
Buona sera a tutti devo partire da zero per costruire un buon impianto ht e mi volevo basare su di un marchio che abbia il cenatale molto dettagliato e con un buon punch.
Non ne ho ascoltati molti purtroppo ma il migliore per me é stato l htm61s2.
Per voi?
-
26-02-2017, 18:07 #2
Senior Member
Non so il range di budget. Non ne ho aacoltati tanti, ma sicuramebte il Paradigm reference studio 690 è fantastico.
Diffusori Audio Physic Scorpio 25
Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS
-
02-03-2017, 21:34 #3
Senior Member
Al di fuori della qualita' del centrale, secondo me, e' necessario che il fronte anteriore sia omogeneo. Se anche il centrale fosse il migliore al mondo, ma i frontali fossero economici, l'omogeneita' e la precisione della scena acustica anteriore ne verrebbe compromessa. Io credo che tutti i diffusori (anche i surround), dovrebbero essere il piu' omogenei possibilie, altrimenti quando la voce proviene dal centrale e' riprodotta benissimo, ma, durante i movimenti dei protagonisti (ma non solo degli attori, anche degli effetti) all'interno del campo sonoro, ci sarebbero varazioni timbriche sgradevoli.