Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da Areondra Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta! Se ho capito bene, il tuo sub, posteriormente, sbocca su una parete di cartongesso opportunamente forata per farlo arieggiare. Io però, che non ho questa possibilità, temo che possa surriscaldarsi.
    .........[CUT]
    Più che altro c'è un foro che mi permette di accedere ai connettori ed alle regolazioni dal retro, senza doverlo sfilare.. sarà un 20x10, più o meno, sono circa 2 tazze da 100mm raccordate. sfoga su una nicchia chiusa dove faccio la gestione cavi e alimentazione (e soprattutto li nascondo fuori dalla vista..!)

Riguardo al posizionamento nell'armadio, non so che tipo di libreria ti stai facendo fare, ma in genere ha una vita ben più lunga di una elettronica, non so se la farei modificare per ospitare un sub, che magari poi ti rendi conto vorrai mettere altrove..
    TV: LG OLED65G16LA (ex Panasonic TX-P50GT50E) - Sources: Panasonic DP-UB820 - PS4 Pro
    Sinto: Yamaha RX-V781 - Frontali: I.L. Diva 655 - Centrale: I.L. Diva 752 - Surround: Dynavoice Magic FX-4 EX - Sub: SVS SB1000

Ah vedi?! Come al solito quando uno ha un'idea c'è sempre qualcun altro che ce l'ha avuta prima di lui
    Capisco le problematiche che indichi, in effetti non ci avevo pensato. Ma se invece prendessi questi per evitare che il sub trasmetta le vibrazioni al mobile? "https://svsound.it/accessori/piedini/soundpath-4.html"

Per il problema dell'areazione, se facessi un vano libreria su misura in modo da lasciare 7-8 cm di aria per lato potrebbe andare?
    Ultima modifica di Areondra; 26-03-2021 alle 18:28

Citazione Originariamente scritto da sassoscritto Visualizza messaggio
    Più che altro c'è un foro che mi permette di accedere ai connettori ed alle regolazioni dal retro, senza doverlo sfilare.. sarà un 20x10, più o meno, sono circa 2 tazze da 100mm raccordate. sfoga su una nicchia chiusa dove faccio la gestione cavi e alimentazione (e soprattutto li nascondo fuori dalla vista..!)

https://live.staticflickr.com/65..........[CUT]
    Anvedi, sembra comodo! Quindi non è ampissimo il foro.
    Comunque boh, non so più che pensare: c'è chi dice che il sub se lo metti al chiuso tipo si squaglia perché scalda troppo, poi tu mi dimostri che in realtà non è proprio così.

Penso che tutto dipenda da quanto tempo e a che volume lo usi.. A me sta acceso quelle 2-3 ore per un film, a volte un po' di più, ma non a livelli da sanguinamento delle orecchie.. 7-8 cm per lato secondo me sono sufficienti..

Riguardo le vibrazioni, i piedini di serie sono di gomma dura, tengono bene fermo e smorzano i movimenti, aspetta di vedere come rende così..
    TV: LG OLED65G16LA (ex Panasonic TX-P50GT50E) - Sources: Panasonic DP-UB820 - PS4 Pro
    Sinto: Yamaha RX-V781 - Frontali: I.L. Diva 655 - Centrale: I.L. Diva 752 - Surround: Dynavoice Magic FX-4 EX - Sub: SVS SB1000

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •