Monitor Audio

• Autore discussione Autore discussione r4sta
  • Data d'inizio Data d'inizio

r4sta

New member
La serie Bronz in particolare...

Ho visto che andrei a spendere poco più delle wharfedale diamond 9...

Che ne pensate? ovviamente B6 torri frontali, B3 mi sembra per i surround e quello centrale della stessa serie..... e sub velodyne CH-T10

Amplificato da Marantz SR7500

Ultima modifica:
Mi sono appena accorto che non si capiva nulla del post di prima... :D L'ho corretto...

Cmq nessuna sa niente? :eek: :(

Ho appena preso usati ( ma praticamente sono come nuovi ;) ) due frontali M.A. BRONZE B4 ed il centrale M.A. B.CENTRE li ho sentiti suonare in casa del vecchio proprietario e mi sono piaciuti molto. Suono chiaro, buoni bassi e ottimo lavoro chiaro svolto dal centrale.
Ancora non li ho installati dato che sto traslocando, ma tra una decina di gg. tiro su la sala HT e li attacco. :D
ciao

Ho avuto l'occasione di sentirli pure io questo pomeriggio...

Ho comparato questi con gli Acoustic Energy Evolution 3 (torre pure questa).
Beh... il basso del monitor audio era migliore, forse che usa woofer piu grossi.... Il suono era però troppo chiuso e tutta la medio-alta sembrava che suonasse in una scatola chiusa rispetto alle acoustic energy....

L'amplificazione che le spingeva era Rotel....non chiedetemi i modelli che non me li ricordo...

P.S. Il suono di un Rotel è in qualche modo simile a quello di un Marantz che voi sappiate?