Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l arc non avrebbe problemi a gestire 2 sub,ma solo perché dovrai essere tu ad allinearne perfettamente le emissioni prima di usare arc.l Anthem a quel punto li considerera come un unico sub.i 2 sub potrebbero essere anche diversi tra di loro,ma dovrebbero avere caratteristiche fisiche almeno simili e possibilmente essere posizionati su pareti opposte.per allineare perfettamente le emissioni ci saranno 2 possibilità:la prima è che i 2 sub siano equidistanti dall ascoltatore,l altra è che almeno 1 dei 2 abbia un controllo fine della fase,cosi da poter "spostare" virtualmente il sub.Ciao a tutti...volevo un parere su l' inserimento del doppio sub...
secondo voi, con l'arc del sintoapli Anthem riuscirei a far andar d'accordo due sub insieme in parallelo?
e se ciò fosse possibile i due sub,dovrebbero x forza esser identici?
la pensiamo in maniera opposta,probabilmente per via di diverse esperienze e/o di diversi obiettivi.Personalmente Nn ne vedo la necessità. Più tosto uno più potente con un litraggio maggiore.
Anche più semplice da interfacciare
per stesse caratteristiche fisiche intendo almeno quello che ho quotato da beatle...e naturalmente non affiancare un driver da 8 con uno da 15..
antipatico?per cosi poco?filosofie diverse,scopi diversi,gusti diversi,non fanno certo di un interlocutore un nemico.Allora se due devono essere che siano identici con un settaggio di fino.. Personalmente investirei la cifra del secondo sub sul trattamento acustico..almeno in maniera parziale.
Vi sto antipatico lo so
C è un jamo 660 sul mercatino.........sono sempre piú convinto ad aggiungere un sub...negli ultimi tempi mi sono messo alla ricerca di un secondo sub uguale al mio...ma x ora non ho trovato...io ho un jamo 660..
Che altro sub quindi potrei eventualmente prendere da abbinare al jamo?