Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Upgrade diffusori: Klipsch R-28F + R-25C o Q Acoustics 3050 + 3090?

Ciao a tutti,
    per la mia taverna dedicata, stavo pensando ad un upgrade delle 3 casse frontali (ho al momento delle tannoy mercury m2 di circa 20 anni che aveva mio padre...)
    Il budget è di circa 1000/1200 euro, l'uso direi un 70/30 HT/musica.
    Guardando in rete e sul forum, sono arrivato a queste due "finaliste". Le Q Acoustics le ho ascoltate (solo le frontali però), le Klipsch no, ma ho sentito un gran bene soprattutto in ambito HT. Delle Q invece si dice un gran bene ovunque e infatti mi sembrava suonassero piuttosto bene
    A pilotarle al momento c'è uno yamaha rx 671 (prossimamente è previsto upgrade anche di questo con un Aventage 1050 o Marantz stessa fascia, ma fra qualche mese, ora devo cambiare anche il vpr ...)
    Grazie a chiunque saprà darmi info in merito
    Stefano

Con 1292€ ti compri le RP-280F ed il RP-250C tutt altra cosa onestamente...

Le rp sono molto superiori? In cosa? Fare il centrale 250 e le frontali 28f? La mia paura è che non posso discostarle troppo dal muro, e le rp hanno lo sbocco posteriore, le f no...

io le ho a 30cm dal muro e buttano giù la casa :-D (ho provato a metterle anche a 50cm e non ho notato differenze acustiche...
    Le RP sono altra cosa rispetto alle R-28F in tutto e per tutto.Io ho avuto modo di ascoltarle prima dell'acquisto e la differenza è netta,Profondita ed armonia del suono anche ascoltando un concerto live degli U2.

Grazie per la risposta!
    Nessun altro ha pareri in merito?

Fracchia, mi sa che hai la coda piena
    Comunque la stanza è
    4,2x5,8x2,3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •