Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

primo impianto HT....heco victa 701...che mi dite?

il mio primo impianto. ci sarà modo e tempo per upgrade e vorrei iniziare da "poco". sintoampli....pensavo ad un denon AVR X2200w o onkyo TX NR646 pensando anche ad un upgrade dei diffusori. per ora, pensavo a queste heco victa 701, abbinate a surround 301. e dovrei prendere un sub....mi aiutate?? sala 30 metri quadri circa. sopratutto film e un pò di musica.....grazieeeeeeeeeeeeee

Io ti posso consigliare le Magnat Monitor Supreme 1002 + centre 252 . Ottimo rapporto prezzo/prestazioni....ben costruite, robuste e ottime in HT, ma anche per la musica. Per il sinto, dipende dal tuo budget....considerando che ti manca anche il SUB, ti consiglio lo yamaha htr 6067 che è in offerta ad un ottimo prezzo, e quello che risparmi lo puoi reinvestire ad esempio in un Sub Indiana line 830.

Citazione Originariamente scritto da Silver&Gold Visualizza messaggio
    Io ti posso consigliare le Magnat Monitor Supreme 1002 + centre 252 . Ottimo rapporto prezzo/prestazioni....ben costruite, robuste e ottime in HT, ma anche per la musica. Per il sinto, dipende dal tuo budget....considerando che ti manca anche il SUB, ti consiglio lo yamaha htr 6067 che è in offerta ad un ottimo prezzo, e quello che risparmi lo puo..........[CUT]
    purtroppo non ho modo di mettere il centrale, motivi di spazio e posizionameto della tv, quindi, vorrei partire con un 2.1 a cui poi abbinarci i surround. per ovvi motivi, l'assenza del centrale mi impone due torri frontali di discreta qualità! grazie per l'aiuto...
    ps. mah...yamaha RX V677...è lo stesso ampli?? l'ho trovato ad un prezzo stracciato
    Ultima modifica di jampi74; 11-02-2016 alle 08:47

Si , è l'RX V677. Per i diffusori , la cosa migliore sarebbe quella di poterli ascoltare. Nel caso non potessi, posso comunque dirti che le Magnat , pur costando meno , se la battono tranquillamente anche con diffusori dal doppio del prezzo . io mi trovo molto bene , quindi non parlo per sentito dire. Se invece puoi salire di prezzo , le q acoustic rimangono un ottimo prodotto nella loro fascia di prezzo.
    Ultima modifica di Silver&Gold; 11-02-2016 alle 11:44

Si , è l'RX V677. Per i diffusori , la cosa migliore sarebbe quella di poterli ascoltare. Nel caso non potessi, posso comunque dirti che le Magnat , pur costando meno , se la battono tranquillamente anche con diffusori dal doppio del prezzo . io mi trovo molto bene , quindi non parlo per sentito dire. Se invece puoi salire di prezzo , le q acoustic..........[CUT]
    Mi sa che prendo lo yamaha, a 370euro non lo troveró più, anche tra qualche anno, forse!!! Non posso sentirle ma le magnat mi ispirano....andranno bene con lo yamaha? :-)

Si, io le piloto con uno Yamaha RX V671 ormai da tre anni e mi trovo davvero bene. Fino ad ora non ho mai sentito il desiderio di cambiarle. Ho solo aggiunto un Sub di qualità per l'HT , ma ti assicuro che le due torri hanno comunque un basso davvero bello "tosto".

Curiosità, quale sub?? Mi sto facendo una cultura
    Ps. Pensi che a quel prezzo, lo yamaha htr 6067 sia un affare?
    Ultima modifica di jampi74; 11-02-2016 alle 13:19

Per me è il "best buy" del momento, anche perchè se dai un'occhiata in giro, a quel prezzo trovi solo degli entry level.

Come Sub ho preso un SVS SB12 NSD che si trova in offerta in germania , visto che che è stato sostituito dal modello più recente SB2000.

Con questo ho completato l'impianto e per il momento sono davvero soddisfatto

Per me è il "best buy" del momento, anche perchè se dai un'occhiata in giro, a quel prezzo trovi solo degli entry level.

Come Sub ho preso un SVS SB12 NSD che si trova in offerta in germania , visto che che è stato sostituito dal modello più recente SB2000.

Con questo ho completato l'impianto e per il momento sono davvero soddisfatto :..........[CUT]

svs sb12...bellooooooo una bomba immagino!!
    monitor supreme 1000 e 1002....cosa cambia???

riguardo ai surround...prenderei i monitor supremme 100 o i 200??
    Ultima modifica di jampi74; 11-02-2016 alle 17:55

Citazione Originariamente scritto da jampi74 Visualizza messaggio
    svs sb12...bellooooooo una bomba immagino!!

riguardo ai surround...prenderei i monitor supremme 100 o i 200??
    Per i surround valuta le dimensioni dei diffusori e scegli quelli che meglio si integrano nella tua zona di ascolto . puoi scegliere anche marche diverse. L'importante è che il fronte sonoro sia tutto della stessa serie. Il Sub ha dato una vera spinta a tutto il sistema , soprattutto in HT.
    Ma se il Sub è scarso, allora è meglio non averlo perché fa più danno che profitto.

Quoto in pieno
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

riguardo le monitor supreme...vi è differenza tra le 1000 e le 1002?!!

Citazione Originariamente scritto da jampi74 Visualizza messaggio
    riguardo le monitor supreme...vi è differenza tra le 1000 e le 1002?!!
    La differenza è che le 1002 sono il modello nuovo , ma cambia di poco rispetto alle 1000.

che ne pensate delle JAMO S 626 tanto "acclamate"

Ottime anche le jamo ....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •