upfgrade B&W 683 a B&W cm9

alfio84

New member
un consiglio. Con scatena audio sorgente pc + dac lector digitube s192 -MCintosh ma6300. ne vale la pena spendere 600 - 700 euro e passare dalle B&W 683 alle B&W CM9?
 
peccato sono siciliano. comunque grazie per l'invito.

una cosa ma secondo voi le chario come vanno rispetto le B&W?
 
Ultima modifica:
Hanno un timbro opposto, in teoria tutte le b&w sono un po canterine.. Le chario tranne le hiper sono molto neutre. Ascoltale
 
non saprei come definirle. A me sembrano molto corrette non aggiungono e mettono niente. non trovo una predominanza di frequenze. io non riesco a capire come alcuni le giudicano chiuse o con troppi bassi o poco definite. l'unica pecca che forse pecca non è; piu' che pecca è un mio gusto personale; è che vorrei le voci piu' in primo piano piu' presenti. preferisco avere le voci ben presenti al centro e ben scolpite. è la caratteristica che acscolto per prima. Se proprio voglio migliorare e quell'aspetto per il resto è tutto ok. io adoro la musica acustica la preferisco a quella prettamente live. ascolto molto musica come nils logfreen, lucio battisti, de andre. e musica da cantautore. anche se mi piaciono altrettanto pinkfloyd, dire straits e altri. ascolto difficilmente musica metal, rap, musica elettronica.
 
Top