Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio diffusore centrale entro gli 11cm si altezza.

Buonasera a tutti.
    Sono alla ricerca di un diffusore centrale. Unico problema...non deve superare gli 11cm di altezza. Purtroppo gli ingombri non mi consentono null'altro.
    Qualcuno sa darmi qualche indicazione?

Grazie in anticipo a tutti..

Nessuna idea in merito?..

Il diffusore centrale andrebbe abbinato con i frontali, possibilmente stessa marca modello, per mantenere omogeneità sonora e timbrica.
    Con 11 cm di altezza la situazione è un po' limitante, visto che per mantenere quell'altezza il diffusore dovrebbe montare altoparlanti inferiori a 10cm.
    Per prima cosa, dovresti dirci con quali diffusori frontali si va ad abbinare.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Attualmente ho dei Boston vr1 e mi sa che opterò per un centrale vr10,anche se fuori dalle misure che il mobile mi consente come altezza... Mi toccherà alzare il tutto per grande gioia di mia moglie..

Direi che è l'abbinamento migliore, con quei frontali un centrale entro quelle dimensioni, sarebbe stato sottodimensionato.
    Purtroppo l'abbinamento moglie ht è un problema comune e di difficile soluzione
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •