Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Consiglio acquisto diffusori posteriori


    Salve a tutti,

    come da oggetto mi servirebbe un piccolo aiuto per la scelta nell'acquisto di una coppia di diffusori che dovrebbe completare un sistema un pò vecchiotto di HT.

    Il sistema è composto da un ampli Sony STR D8780 accreditato di 100W (8ohm) al quale sono connesse un centrale, sub e frontali Infinity Primus, devi quindi acquistare una coppia di diffusori per il canale posteriore!

    Il problema è che Infinity non commercializza più diffusori in Italia (o non produce più...non ho capito molto bene), quindi devo forzatamente andare su di un altro marchio, non sò JBL...Indian Line o chi per esso. Ovviamente visto la qualità totale della catena non vorrei spendere una cifra blu!

    PS
    Girando in rete ho trovato delle Infinty Alpha (seconda mano) a circa 200€ o delle Primus codice P153 o P163 negli Stati Uniti a circa 150€ spedizione e dogana inclusa...che ne dite??

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    In un impianto multicanale i diffusori surround sono quelli che offrono più "libertà" di scelta quindi puoi spaziare anche con altri marchi tipo Indiana Line appunto oppure Wharfedale giusto per citarne un paio noti, questi possono essere abbinati senza problemi spendendo la stessa cifra dul nuovo rispetto a quelle Infinity Alpha usate.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •